Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 7:18 am Oggetto: Beach volley#3 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 8:36 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra una foto un po' debole, quantomeno se presentata da sola.
Magari in un reportage sull'intero incontro per esempio poteva anche avere un suo perché, così sinceramente mi dice poco.
 |
|
|
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 9:16 am Oggetto: |
|
|
quoto filrub, così com'è, con questo taglio, è solo un graan bel vedere
 _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Mi sembra una foto un po' debole, quantomeno se presentata da sola.
Magari in un reportage sull'intero incontro per esempio poteva anche avere un suo perché, così sinceramente mi dice poco.
 |
Con l'occasione ripeto quel che più e più volte è stato detto (soprattutto per quanto riguardava gli spot motoristici)..
Quando avete più foto di uno stesso evento non spargetele in topic differenti.. o create un mini reportagecon una decina di foto, oppure, se volete sottoporle a critica una per una vi conviene mettere la prima in galleria, richiedere i commenti e poi dopo un paio di giorni allegare le altre.. hai il doppio vantaggio di mostrare un lavoro completo (come ad esempio questa foto che da sola non serve a nulla, mentre in un reportage invece può andare) e poi raccogliete tutte le critiche in un unico topic, cosa utile a te, a chi cercherà informazioni in futuro e soprattutto evitiamo di appesantire il forum con 3 o 4 topic dello stesso argomento..
Ciao,
Bark  _________________
 |
|
|
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | è solo un graan bel vedere Very Happy |
il 90 per cento delle foto delle foto di beach volley si basa su bel vedere  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Quoto filrub, inoltre ci sono delle bruciature sulle mani che in questo caso sono il soggetto della foto.
Non sono d'accordo con la tua affermazione, toberinha. A differenza della pallavolo tradizionale, nel beach volley c'è molto più dinamismo e si possono ottenere delle foto molto interessanti anche stando ad altezza giocatore.. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Marco Scotto ha scritto: | Quoto filrub, inoltre ci sono delle bruciature sulle mani che in questo caso sono il soggetto della foto.
Non sono d'accordo con la tua affermazione, toberinha. A differenza della pallavolo tradizionale, nel beach volley c'è molto più dinamismo e si possono ottenere delle foto molto interessanti anche stando ad altezza giocatore.. | Ah sono le mani il soggetto?
Perdonate la battuta  |
|
|
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non sono d'accordo con la tua affermazione, toberinha. A differenza della pallavolo tradizionale, nel beach volley c'è molto più dinamismo e si possono ottenere delle foto molto interessanti anche stando ad altezza giocatore.. |
tranquillo stavo scherzando non dicevo sul serio  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: |
tranquillo stavo scherzando non dicevo sul serio  |
Burlone  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
GAS78 utente
Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 125 Località: GHIVIZZANO ( Lucca )
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
Sempre molto belle queste foto...  |
|
|
Andy63 utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2007 Messaggi: 522 Località: Sesto San Giovanni (MI)
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Magari una rete sfuocata di sfondo, la palla in volo, gli altri giocatori avrebbero contestualizzato meglio lo scatto. A parte un discreto didietro, di beach volley qui c'è proprio poco... |
|
|
|