|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danifly nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2005 Messaggi: 21 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 12:10 pm Oggetto: pulire in viaggio sensore 20d |
|
|
Ciao a tutti,
sono in viaggio per circa un mese in uk con solo la macchina fotografica e chiaramente sul piu bello mi si e' sporcato il sensore della mia 20d...ho trovato questo su un sito cosa mi consigliate?!...
http://www.cameraclean.co.uk/acatalog/Dust-Aid_Sensor_Cleain.html _________________ Canon EOS 50D + BG-E2 | Canon EOS 20D | Canon EOS 500N | EF-S 10-22 USM - EF-S 17-85 IS USM - EF-S 18-55 - EF 28-80 - EF 50 f1.8II - EF 70-300 IS USM | Canon 860 IS | Pentax 430RS | Nikon Coolpix 5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Myglon utente
Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 169
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
ti consiglio di andare in farmacia e comprare una perette (quelle che pompano l'aria, per intenderci, anche se non so come si chiamino in inglese). Poi, CON LA BATTERIA BEN CARICA, ordini il sollevamento dello specchio e pompetti...poi fai scatti di prova, se non ti basta, ricominci, stando ben attento a non sporcare lo specchio.
See you! _________________ Canon 30d, 300d (corpo di riserva: onore al merito), qualche vetro, qualche accessorio da 2 euro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|