Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicosiaf77 utente
Iscritto: 11 Feb 2006 Messaggi: 495
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 3:46 pm Oggetto: Fontana dell'Amenano |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ F. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nicosiaf77 utente
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Modello fotocamera: Canon EOS 350D DIGITAL
Tempo d'esposizione: 2 sec.
Programma d'esposizione: Manual
Valore d'apertura: f/8,0
Modalità esposimetro: Average
Scatto con flash: Flash did not fire, compulsatory flash mode.
Lunghezza focale: 43,0 mm
Sensibilità ISO: 100 _________________ F. |
|
|
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 4:18 pm Oggetto: |
|
|
ottimo scatto!....si sente anche l'odore del pesce ...dai scherzo....ci vorrebbe un bel tour di scatti di catania !!!! con che obiettivo hai scattato? _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
majo utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 646 Località: Torino
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 4:33 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto; e si che sarebbe bello fare due scatti a Catania  |
|
|
nicosiaf77 utente
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 x le risposte...
ho scattato con il plasticone (18-55), che in alcune occasioni non si comporta affatto male.
Per quanto riguarda il giro per Catania, basta organizzarsi e si fa. Io sono disponibile..... a proposito domani mattina alle 4:50 del mattino sono già alla scogliera del lungomare per fare qualche scatto d'effetto. Stamattina ne ho fatti un pò ma non sono venuti un granchè... ci riprovo quindi domani.
Ciao  _________________ F. |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
Bella gestione della luce: fontana ben illuminata (sparatella in alcuni punti, ma non disturba affatto) e bel dettaglio nello sfondo in ombra che aiuta a staccare i piani.
Accidenti a tutti quegli elementi di disturbo in basso (cartello stradale, tende varie, etc.)... un taglietto a sx fino al filo con l'inizio della facciata in diagonale (ti toglie almeno la saracinesca), secondo me ci starebbe
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
nicosiaf77 utente
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 2:57 am Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Bella gestione della luce: fontana ben illuminata (sparatella in alcuni punti, ma non disturba affatto) e bel dettaglio nello sfondo in ombra che aiuta a staccare i piani.
Accidenti a tutti quegli elementi di disturbo in basso (cartello stradale, tende varie, etc.)... un taglietto a sx fino al filo con l'inizio della facciata in diagonale (ti toglie almeno la saracinesca), secondo me ci starebbe
 |
Carissimo Teo76, grazie 1000 per il tuo commento. I cartelli stradali li avevo notati e disprezzati anche in fase di realizzazione dello scatto. La saracinesca probabilmente avrei potuta evitarla spostando leggermente l'inquadratura. Dato che ho la possilita' di rifare lo scatto, provvedero' al piu' presto ad una nuova realizzazione e limitando gli elementi di disturbo.
Ciao e ancora grazie. _________________ F. |
|
|
|