|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gio99 nuovo utente
Iscritto: 18 Dic 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 12:37 pm Oggetto: FastStone Image Viewer: problema |
|
|
Ho conosciuto questo splendido programma grazie al forum di photo4u.it
Adesso ho un problema che mi assilla un poco e chiedo un help agli utenti che usano FSViewer:
caricando foto fatte da un professionista con una Nikon D200, supporto DVD, le vedo tutte sgranate, con molte seghettature, con puntini bianchi che non so come descrivere: insomma inguardabili. Ho pensato a qualche errore del fotografo, ma il visualizzatore di XP me le fa vedere benissimo.
C'è qualche settaggio o controllo che possa fare? E' un problema di FSV?
Adesso ho il dubbio che il programma "modifichi" peggiorando le foto, mi sto disamorando.
Premetto che tutte le foto che ho fatto con le mie macchine (compatta Nikon e reflex Canon) si vedono perfettamente.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Ciao, Giovanni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maxone nuovo utente

Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 33
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Uhmm strano! Prova ad andare nei settaggi->Viewer->Smooth e cambiare il tipo di filtro usato per visualizzare le immagini ridimensionate. Io tengo sempre il fast linear con l'opzione "before shown" e non ho mai avuto problemi. Magari usando il linear o il lanzcos3 le cose migliorano! Facci sapere! |
|
|
 |
gio99 nuovo utente
Iscritto: 18 Dic 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
Maxone GRAZIE 1000. Ho risolto il problema di visualizzazione inserendo le "tue" impostazioni. Velocissimo e semplicissimo da farsi...a saperlo! Grazie ancora.
Scusa per il ritardo con cui rispondo, ma sono stato all'estero per lavoro.
Per la cronaca l'impostazione di default era: smooth non selezionato
Ciao, Giovanni |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|