photo4u.it

yashica 109

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cicio
nuovo utente

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 6:26 pm    Oggetto: yashica 109 Rispondi con citazione

intanto buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto anche se un po qua e un po la gia ho letto vari post
sono in procinto di passare al digitale..anche per via di un problemino occorsomi...spiego...ho una yashica 109 e per un po è rimasta nel dimenticatoio...porella...beh è che quando l ho rispolverata non funzionava piu...ho scoperto che avevo dimenticato dentro le pile e..che erano "scoppiate"...ho pulito i contatti..messe pile nuove..e speravo tutto fosse finito li e invece..la macchina nn si accende piu! o meglio da un segno di vita e poi basta, ora volevo sapere se è possibile con poca spesa recuperarla oppure devo considerarla defunta.
mi spiace sopratutto x gli obiettivi sigh
grazie delle risposte

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovresti provare a portarla a un centro assistenza
calcola che si trova sugi 80 euro in buono stato e garantita
http://cgi.ebay.it/YASHICA-109-MP-COME-NUOVA-GARANTITA-Contax-Yashica_W0QQitemZ230147676638QQihZ013QQcategoryZ48550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cicio
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ale..mi sa che a meno a ripararla nn mi chiedono sigh

e gli obiettivi con eventuali adattatori si possono usare su altre macchine fotografiche?
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gli obiettivi con un semplice anello meccanico possono essere usati (in stop-down) sui corpi eos, comprese le digitali. non so se esistano adattatori per montarli su nikon AF !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cicio
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ale
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: