photo4u.it

cover per lcd s9600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bikkhu
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 9:10 pm    Oggetto: cover per lcd s9600 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

grazie a voi e alle vostre domande/risposte ho fatto chiarezza e mi son comprato la s9600... è una bomba, sono contentissimo delle immagini che fa, grandiosa!
E' una settimana che mi è arrivata e la tengo come un gioiellino, quindi vorrei poter anche proteggere il display lcd da eventuali graffi.

Esistono in commercio (dal fotoamatore? Su internet?) delle cover in palstica da applicare allo schermo? O altrimenti delle pellicole?
Su ebay ho visto che vendono delle cover che dicono vadano bene per la s9500 e s96000 ma se la s9500 ha il display da 1.8" come è possibile che vada bene anche per la s9600 che ce l'ha di 2"?!? Non vorrei quindi prendere una fregatura, e quindi chiedo a voi che magari mi saprete consigliare sicuramente.

Grazie ancora a presto!

Mirko

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fattela da te.
Come tutti noi.
Nei negozi di informatica, elettronica, pc, ci trovi la pellicola adatta, la tagli la appiccichi e hai finito.
Costa pochi euro (4 se ricordo bene) e ne hai per un certo numero di volte in caso di sostituzione. Wink

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei stato aggiunto quì: NUOVO ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PACO
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao per la protezione del display io ho sempre usato queste pellicole, sono tipo quelle dei cellulari ma leggermente più spesse, secondo me è un buon prodotto.

Ti riporto il link riferito alle pellicole per la tua fotocamera ma ci sono svariati modelli. Ok!

Link

bikkhu
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei suggerimenti. So che esiste anche uno schermetto in palstica che si applica ad incastro al lettore lcd ma per la s9600 non l'ho trovato.
In alternativa credo che vada comunque bene la pellicola che mi avete proposto, grazie!

Vi mando un paio di foto fatte in questi giorni...

Mirko

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente foto mi spiace; non qui almeno. Se vuoi condividere scatti o farteli commentare, devi farlo nelle sezioni apposite. Dai una letta agli "Annunci" e alle "Memo" che servono ad evitare malintesi e non solo. Wink

Sperando che non te la sia presa, ti do il benvenuto! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: