photo4u.it

15/08/2007 salvo in seguito ad una circostanza insperata.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 8:44 am    Oggetto: 15/08/2007 salvo in seguito ad una circostanza insperata. Rispondi con citazione

15/08/2007 salvo in seguito ad una circostanza insperata.
Questo vuole essere un ringraziamento a delle persone gentile che hanno permesso la felice conclusione di una giornata di festa ed un monito all'uso dei mezzi pubblici, da evitare assolutamente, qualora non presentino standard di servizio adeguati (come in questo caso) e, trattandosi di località molto famose (ed a ragione) c'è da rimanere scandalizzati.Mi arrabbio?
Decidiamo di fare una gita di un giorno al famoso Eremo di Camaldoli, io non mi aspettavo un granché però tanto per fare un giro, dico ok.
Prendiamo il pulman, anziché il treno, perché consente di arrivare a Bibbiena (paese).
Il pulman per Siena era talmente pieno che non tutti sono riusciti a prenderlo (il treno per Siena dispone di pochi vagoni, pure quello fà molto in fretta a riempirsi), quello che arrivava a Bibbiena risulta essere sorprendentemente pieno. Rolling Eyes
Prendiamo il bus per avvicinarci al famoso Eremo.
Ci dicono 20 minuti di cammino per arrivare in cima (1.050 metri con pendenza fino al 15 %).
Ne impieghiamo 1 ora e 20 minuti, sempre facendo le corse ed avendo pochissimo tempo per fare foto Triste (poi posto un crop della farfalla che ho ripreso, molto bella)..
Arriva in cima, con una discreta fatica, l'Eremo risulta di una bellezza sorprendente, tenuto molto bene, splendido. Surprised
Ritorniamo giù in 30 minuti per prendere il bus (tutta discesa) ed è passato in anticipo!
L'altro bus ci sarà dopo ben 3 ore!!! Mi arrabbio?
Nostre compagne di sventura due signore che arrivano poco dopo a noi.
Con fatica riesce a contattare la figliola (Vodafone non prende quasi mai la linea, sebbene siamo in alto, la Tim invece la prende più facilmente).
Ci offre un passaggio se la macchina è libera.
Che gentilezza!
Guardiamo gli orari e dobbiamo chiedere uno strappo in un altro paesino per prendere il bus perché non passava più niente per tornare a casa (non abbiamo visto ne orari di treni ne treni e ne avremo comunque dovuti prendere due).

Insomma fatto sta, che a parte i sentiti ringraziamenti, stupidamente (molto stupidamente!) non ci siamo scambiati neanche il nome (che vergogna Crying or Very sad accidenti a me, ed alla mia timidezza Triste ).
Non abbiamo potuto neanche offrirle qualcosa al bar perché in distanza si era visto un pulman e si è fatto le corse nell'eventualità fosse in ritardo e che potessimo prenderlo, ma non era il nostro.

Beh non ho la minima idea se utilizza internet, o lo fanno i suoi amici, spero che legga quanto ho scritto, vorrei offrirle qualcosa quando viene dalle mie parti.

GRAZIE.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , bhhe sarà di sicuro A BUON RENDERE , chissà un giorno potrai rencontrarle queste persone Ok!

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo spero proprio è un gesto talmente gentile, talmente raro, ed accaduto proprio nel momento del bisogno, di certo non lo dimentico.

Qualcun'altro ha delle esperienze simili che si sente di raccontare? Rolling Eyes

Ciao Ale Smile

Nota:
E' bello pensare che, a volte, accadono queste cose, è un segno di speranza nel molto, troppo grigiore, che vedo intorno da diverso tempo. Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: