Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1226 Località: Genzano di Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
E' incredibile come hai cambiato così velocemente decisione nel giro di pochissimo tempo.
Comunque mi fa piacere che tu sia ritornato alla Fz30 perchè di foto belle ne sa fare anche lei .
L'Fz30 ce l'ho avuta anch'io e devo dire che a 80 e 100 iso ha una nitidezza da far invidia a tantissime reflex.
Ho letto nell'altro post che avevi intenzione di passare prima o poi alla Fz50, che tra l'altro ora posseggo. Se puoi fallo. Basta che ti abitui alla minor nitidezza rispetto alla Fz30 (che poi è veramente poca), che poi godrai di tutti i vantaggi che mancano sulla Fz30 (ttl per la slitta del fash, tasto function per accesso ai parametri più importanti della macchina, iso meno rumorosi, migliore rotazione dell'lcd, selettore custom, blocco del fuoco, ecc.). |
|
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
azz ti ho appena risposto sull'altro post! ...esperienza davvero breve... _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
 |
CuorerouC utente
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 444
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|
a questo punto vorrei capire cosa non ti è piaciuto della reflex della canon....... quali differenze con la pana.....!!!!!! _________________ Nikon d7100 + d90 e qualche obiettivo |
|
|
 |
|