photo4u.it

assistenza S6500 + probabile problema[RISOLTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jetrian
nuovo utente

Iscritto: 10 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 4:07 pm    Oggetto: assistenza S6500 + probabile problema[RISOLTO] Rispondi con citazione

Salve ragazzi, ho comprato una s6500fd a Londra, durante le vacanze di pasqua.Quando sono tornato, ho registrato la garanzia sul sito italiano di fujifilm, riportando le date e il seriale. Mi è arrivato questo in email:
"Il prodotto registrato è:
- FX-S5600 DIGITAL CAMERA
- Numero Seriale ********(coperto per motivi personali)
- Data Acquisto 11/4/2007
- Data Registrazione garanzia 12/05/2007 20.25.22"

FX-S5600??? Ma se è una S6500fd! Come devo fare?

Qualche giorno fa, inoltre, ho fatto una foto di 30 secondi alla luna.. il risultato è stato come per http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=128813 , completamente ricoperta di hot pixel.Ho provato a fare una foto col copriobbiettivo, sempre i pixel bianchi, ma alla fuji mi hanno detto che è normale.
Come devo fare?????

Ultima modifica effettuata da Jetrian il Mar 03 Lug, 2007 12:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jetrian
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up è importante........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jetrian
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille a tutti per le risposte!!! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rugge72
utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Jetrian, benvenuto!
Per la garanzia non ti so rispondere, anzi grazie per la memo, non ho ancora registrato la mia!!!
Per la foto con i pixel bianchi ho letto, su questo fantastico forum, che quando usi tempi lunghi e magari fa caldo il sensore della macchina fotografica si scalda troppo e causa quei fastidiosi puntini bianchi!!!!
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Ruggero

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 10:20 am    Oggetto: Re: assistenza S6500 + probabile problema Rispondi con citazione

Jetrian ha scritto:
Salve ragazzi, ho comprato una s6500fd a Londra, durante le vacanze di pasqua.Quando sono tornato, ho registrato la garanzia sul sito italiano di fujifilm, riportando le date e il seriale. Mi è arrivato questo in email:
"Il prodotto registrato è:
- FX-S5600 DIGITAL CAMERA
- Numero Seriale ********(coperto per motivi personali)
- Data Acquisto 11/4/2007
- Data Registrazione garanzia 12/05/2007 20.25.22"

FX-S5600??? Ma se è una S6500fd! Come devo fare?

Qualche giorno fa, inoltre, ho fatto una foto di 30 secondi alla luna.. il risultato è stato come per http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=128813 , completamente ricoperta di hot pixel.Ho provato a fare una foto col copriobbiettivo, sempre i pixel bianchi, ma alla fuji mi hanno detto che è normale.
Come devo fare?????

Ciao Jetrian, benvenuto... Wink
Mi spiace che nessuno ti abbia ancora risposto, vedo di tranquillizzarti io.
Dunque, la fotcamera è coperta da garanzia Europea, conseguentemente in caso di necessità dovrai spedire a tue spese la fotocamera e lo stesso per il ritiro, ma poco male...
Per quanto riguarda gli hot pixel è del tutto normale...vai tranquillo, si tratta semplicemente del surriscaldamento del sensore.
Il problema te lo devi porre se i puntini ci sono anche di giorno... Very Happy
Ad ogni modo, in caso ti dovesse servire, trovi tutte le indicazioni del caso in questo link:

ASSISTENZA FUJI: COME FARE? (ecco la risposta)

Nel frattempo, ti aggiungo quì: NUOVO ELENCO DEI FUJISTI

Ciao

P.S. la registrazione sul sito, che sappia io, nn serve a nulla.... Cool
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jetrian
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie siete stati esaurienti Smile che ne dite di dare un'occhiata alla mia gallery? ho appena aggiunto delle foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: