 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel nuovo utente
Iscritto: 16 Gen 2005 Messaggi: 1 Località: Pianura Padana
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 9:00 pm Oggetto: Pbl Software Canon |
|
|
Innanzi tutto Buonasera a tutti, sono nuovo...
Ho una Canon Powershot A400 con il rispettivo software ZoomBrowser EX. Il pbl è che da qualche giorno, dopo un corretto utilizzo, non si apre più; clicco sull'icona, appare per un attimo e si richiude!
Potrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora registrato la copia su internet? Mi sembra strano visto che dovrebbe avvertirmi con un messaggio più chiaro e "utilizzabile", infatti in quell'attimo che si apre il programma noto che c'è una finestra che mi richiede la registrazione...ma scompare subito tutto.
Grazie a chi saprà aiutarmi...
ps: ho già disinstallato e reinstallato un paio di volte. _________________ __________________
Esiste una dimensione di noi stessi che ci sfugge. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 1:28 am Oggetto: |
|
|
Non saprei proprio aiutarti.. ti risponderei disinstalla e reistalla, ma l'hai già fatto
Hai provato a vedere se c'è una nuova versione del software e fare l'update? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|