|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferdy-pix utente

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 458 Località: Cardito (NAPOLI)
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 6:37 pm Oggetto: Formato RAW |
|
|
Salve! Ho effettuato delle foto salvate in formato raw e le ho convertite in Tiff 16bpp con S7RAW.
Volendo togliere il rumore dalle foto ho utilizzato il programma "NoiseWare Community Edition", ma ho l'impressione che le foto perdano in qualità. Infatti le salva solo in jpeg, ed il file e di circa 2Mb.
Ho sbagliato qulcosa nella procedura?
Gradirei un consiglio!
Grazie! _________________ Canon EOS 40D + Canon EFs 18-55 IS + Canon EFs 55-250 IS + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon Speedlite 430EX II
COMMENTATE LE MIE FOTO. Grazie!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me fai prima se fai tutto con photoshop ti compri photoshop CS3 ti compri! noiseninja ( secondo me il migliore ed il piu semplice) oppure noiseware e fai tutto con PS , CR e NW o NJ  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
fabry nuovo utente
Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
se sviluppi il Raw con Hyper utility della Fuji ottieni un miglior riusultato che passando da camera raw!!!!!!!!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|