photo4u.it

colosseo di notte

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stepping-razor
nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 8:26 pm    Oggetto: colosseo di notte Rispondi con citazione

le prime foto prove con la mia f31fd. leggermente sharpened in photoshop.
ciao

DSCF0346_v2.jpg
 Descrizione:
fuji f31fd
ISO 400
3.0 sec
f/3.6
 Dimensione:  113.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 803 volta(e)

DSCF0346_v2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhh che bello. ogni volta che lo vedo mi chiedo: "chissà come sarebbe stato se lo avessero completato"??? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Azeroth
utente

Iscritto: 28 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 29 Lug, 2007 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato che qualche barbaro e qualche Barberino e terremoti vari ce l'abbia tirato giù in parte altrimenti sarebbe ancora più bello di quanto non lo sia già!
Cmq bella foto in notturna (detto da un neofita non credo che possa valere tanto come giudizio Smile )
Ben illuminato e con rumore leggero...Avevi il cavalletto? Oppure un ISO alta e postwork con denoise vari e Photoshop?

Cmq insomma la foto è Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stepping-razor
nuovo utente

Iscritto: 27 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 10:40 am    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

sì. ho usato un minicavaletto da 5 euro che a volte si muove di più della mia mano. comunque ne ho fatto tre con tre impostazioni diverse e questa mi sembrava la migliore. in photoshop ho solo applicato un po' di sharpening.

comunque, per quanto degradato dal tmpo, dallo smog, dale invasioni, ecc., credo che non ci sia un'altra costruzione così spettacolare al mondo (anche se forse sono di parte Smile )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La sfinge pure non è da buttare secondo me eh Ops
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Azeroth
utente

Iscritto: 28 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh si anch'io sono di parte Very Happy
Però cìè da dire che ce ne sono di bellezze in giro!
Anch'io sono armato di mini-mini cavalletto però credo che a tempo breve ne prenderò uno decisamente un po' più versatile (con 10-15 cm ci posso fare veramente poco Ops )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: