Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 8:38 am Oggetto: blocco EF canon 30d |
|
|
ciao a tutti. sto provando il blocco EF in vista dell'estate e di alcune situazioni in cui potrebbe risultare utile. Però noto, con sorpresa, che nel mirino, quando premo il tasto di blocco EF non lampeggia l'asterisco ma tutto tace. Utilizzo la 30d con obiettivo sigma 18-125 in modalità M (quella che adopero più spesso). Cosa ne pensate? il blocco, invece, funziona quando si tratta del blocco flash....
consigli?
vi ringrazio in anticipo  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
la macchina in modalità M ???
e che ti deve bloccare se sei tu a decidere tempi e diaframmi  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | la macchina in modalità M ???
e che ti deve bloccare se sei tu a decidere tempi e diaframmi  |
hai ragione!!! che scemo!!! è il primo approccio alle reflex ed incappo in questi errorucci....
Quindi me la blocca solo in P e Av e Tv? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|