|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ninoenina nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 16 Località: torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 8:39 am Oggetto: |
|
|
Innanzitutto benvenuto.
La foto a mio avviso non è granchè (scusa la franchezza).
Innanzitutto lo sfondo, benchè sfocato, è confuso e disturba un pò; con un soggetto simile meglio uno sfondo uniforme (puoi portarti un cartoncino colorato da mettere dietro). Il fiore poi non è tutto a fuoco segno di una insufficiente pdc e presenta alonature sui bordi effetto forse degli artifizi digitali.
Se ne hai la possibilità ti consiglio di riprovare, la fotografia macro necessita di una maniacale cura dei più piccoli dettagli.
Ciao
Alessandro
_________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
ninoenina nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 16 Località: torino
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 9:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il benvenuto, effettivamente se lo sfondo fosse stato più omogeneo sarebbe stata sicuramente un'altra cosa, me ne sono reso conto anche io osservando stupendi lavori di altri utenti del forum. Ma questa è solo una foto rubata di passaggio. Cercherò di farmi onore con altri lavori, grazie dei consigli . Ciao.
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|