photo4u.it

Pacco batterie esterno per FZ30

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BiMBO
nuovo utente

Iscritto: 24 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 8:29 pm    Oggetto: Pacco batterie esterno per FZ30 Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono Massimiliano di Roma, è già da un po' di tempo che leggo il vostro splendido forum, e ora ne approfitto per chiedere il vostro aiuto.

Ho una FZ30 da un anno e mezzo e il problema, se così si può dire, più grande che ho, è la durata delle batterie (ne ho 2 originali Panasonic). La durata non in generale, ma in mia mano!!!

Quando scatto, io scatto sul serio, riesco a far fuori una batteria (e a riempire la SD da 1GB) in 2/3 ore, a volte anche meno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

(Faccio molte foto ad eventi sportivi e cose simili)

Volevo chiedervi se è possibile utilizzare un Battery Pack o un Power Bank o come preferite chiamarlo, da almeno 1.400/2.000 mAh con la mia Pana.

E' possibile collegarlo all'entrata dell'alimentatore esterno?

Girando su Internet ne avrei trovato uno, solo che ho dei dubbi: il voltaggio di uscita è 7,2V (come la batteria interna), solo che sulla presa per l'alimentatore della FZ30 (ma anche della 20 e immagino di molte altre) c'è scritto DC in 8,4V.

Allora si può fare? Oppure rischio di bruciare tutto?

Grazie a tutti per l'aiuto che potrete offrirmi!

Ciao

Massimiliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: