|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BiMBO nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2007 Messaggi: 1 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 8:29 pm Oggetto: Pacco batterie esterno per FZ30 |
|
|
Salve a tutti, sono Massimiliano di Roma, è già da un po' di tempo che leggo il vostro splendido forum, e ora ne approfitto per chiedere il vostro aiuto.
Ho una FZ30 da un anno e mezzo e il problema, se così si può dire, più grande che ho, è la durata delle batterie (ne ho 2 originali Panasonic). La durata non in generale, ma in mia mano!!!
Quando scatto, io scatto sul serio, riesco a far fuori una batteria (e a riempire la SD da 1GB) in 2/3 ore, a volte anche meno
(Faccio molte foto ad eventi sportivi e cose simili)
Volevo chiedervi se è possibile utilizzare un Battery Pack o un Power Bank o come preferite chiamarlo, da almeno 1.400/2.000 mAh con la mia Pana.
E' possibile collegarlo all'entrata dell'alimentatore esterno?
Girando su Internet ne avrei trovato uno, solo che ho dei dubbi: il voltaggio di uscita è 7,2V (come la batteria interna), solo che sulla presa per l'alimentatore della FZ30 (ma anche della 20 e immagino di molte altre) c'è scritto DC in 8,4V.
Allora si può fare? Oppure rischio di bruciare tutto?
Grazie a tutti per l'aiuto che potrete offrirmi!
Ciao
Massimiliano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|