|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:39 pm Oggetto: Annunciata nuova tecnologia in casa Kodak. |
|
|
Annunciata nuova tecnologia in casa Kodak.
Sensore kodak non flash
Aumento della sensibilità da 2 a 4 volte.
Possibilità di fotografare in molte circostanze senza flash.
Pronostici su costi, diffusione e qualità?
Certo sarebbe un ottima cosa, i vantaggi, si sprecano, non dover usare l'invadente flash o nelle circostanze in cui non è possibile usarlo, non dover disporre di ottiche molto luminose (che fà rima con costose) salvo per poter disporre di sfuocature maggiori.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Lug, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Notizia vecchia, mi rompo di cercare ma è già stata postata diverso tempo fa. E in molti (me compreso) hanno riflettuto sul fatto che sta cosa del "non flash" è una boiata commerciale, il flash si deve usare per scopi meramente creativi e non solo perché "fa luce". Ergo anche un sensore 10 volte più sensibile alla luce probabilmente non segnerebbe la morte dei flash. |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 7:43 am Oggetto: |
|
|
Non avevo visto che era già stata postata. Ops.
Io mi auguro che questa notizia abbia un fondamento, che i costi siano accessibili, se non subito, almeno dopo 2 anni dalla sua commercializzazione, aggiungo che sarebbe un enorme passo in avanti.
Gli scopi creativi, al momento, non mi interessano, ciò che ho notato e che spesso mi trovo ad operare in circostanze di luce assolutamente pessima, in varie circostanze non potrei usare il flash neanche volendo, vuoi per la distanza del soggetto ripreso, vuoi perché non è possibile usarlo.
Detto in sintesi per me sarebbe un bel passo in avanti, purché naturalmente la qualità ottenibile non ne risenta e, ripeto, il prezzo sia accessibile.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|