|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 1:19 am Oggetto: [RM] Negozio di Restauro Bambole e CO. |
|
|
Ciao!!!
scusatemi per l ora...! ma solo ora mi son ricordata che dovevo aprire sto topic per chiedervi un aiuto!!
dunque un anno fà sono stata ad un minimeeting con dei romani a roma (e nn ricordo tutti i nick)... eravamo passati davanti ad una vetrina dove si vedevano delle bambole rovinate, senza vestiti, sporche, mancanza degli occhi, capelli etc...
e senza dubbio dovrebbe essere un negozio per il restauro delle bambole e costruizioni di giocattoli..
però.. nn mi ricordo dove si trova.. e vorrei andarci perchè mi servirebbe quelle bambole..
se qualcuno di voi ne sa, vi prego di segnalarmi!!!!
vi ringrazio!!!
_________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 2:00 am Oggetto: Re: [RM] Negozio di Restauro Bambole e CO. |
|
|
girlpower ha scritto: | [...]eravamo passati davanti ad una vetrina dove si vedevano delle bambole rovinate, senza vestiti, sporche, mancanza degli occhi, capelli etc...
e senza dubbio dovrebbe essere un negozio per il restauro delle bambole e costruizioni di giocattoli..
|
Ciauz girl-... dovrebbe essere una parallela di via del corso... se non sbaglio via di ripetta dalla parte di piazza del popolo... Fammi sapere.
EDIT: si è in via di ripetta angolo con via del Vantaggio. Eccoti un LINK
Descrizione: |
|
Dimensione: |
58.16 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 148 volta(e) |

|
_________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
OOOH!!
ti ringrazio moltissimo per la risposta!!!! VERAMENTE!!!!
è molto importante per me... grazie :°D
(ma la piazza del popolo è quella piazza dove c'è obelisco o quello di pzza di spagna?? anzi facciamo prima in quale metro dovrei prendere e poi proseguirò a piedi!!)
grazie mille ancora!!!!!
ps. si è quello il restauro!!!
_________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|