photo4u.it


Un saluto a tutti!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 10:16 am    Oggetto: Un saluto a tutti! Rispondi con citazione

...volevo salutare tutti e ringraziarvi per la vostra simpatia e disponibilità!..sto vivendo una bellissima esperienza..iniziata per gioco...ma che per me sta diventando una rivelazione!
Non sono mai riuscita a portare avanti le mie passioni..ho sempre sottovalutato i mie interessi..ci sono sempre state cose più importanti alle quali dedicarmi un pò per dovere e un pò per pigrizia!
Oggi sono tentata a mettere da parte anche questa...non so se riuscirò a farlo!
Per il momento vi saluto con affetto sincero...e se percaso mi rivedrete in giro..vuol dire che ho deciso di venir fuori dall'ombra..nella quale spesso trovo rifugio.
Melarossa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma dove vai?????????????????????? Mi arrabbio?


che fai mordi e fuggi!!! non ti puoi sottrarre da poto four iu!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 10:49 am    Oggetto: Re: Un saluto a tutti! Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
...volevo salutare tutti e ringraziarvi per la vostra simpatia e disponibilità!..sto vivendo una bellissima esperienza..iniziata per gioco...ma che per me sta diventando una rivelazione!
Non sono mai riuscita a portare avanti le mie passioni..ho sempre sottovalutato i mie interessi..ci sono sempre state cose più importanti alle quali dedicarmi un pò per dovere e un pò per pigrizia!
Oggi sono tentata a mettere da parte anche questa...non so se riuscirò a farlo!
Per il momento vi saluto con affetto sincero...e se percaso mi rivedrete in giro..vuol dire che ho deciso di venir fuori dall'ombra..nella quale spesso trovo rifugio.
Melarossa.


OHH....ma do vai?

è successo qualcosa?....e il tuo entusiasmo?....che fine ha fatto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NO melarossa4us non ci abbandonare!!!!
...cercheremo di rubarti poco tempo... ma non abbandonarci

Crying or Very sad

Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 11:57 am    Oggetto: Re: Un saluto a tutti! Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
...volevo salutare tutti e ringraziarvi per la vostra simpatia e disponibilità!..sto vivendo una bellissima esperienza..iniziata per gioco...ma che per me sta diventando una rivelazione!
Non sono mai riuscita a portare avanti le mie passioni..ho sempre sottovalutato i mie interessi..ci sono sempre state cose più importanti alle quali dedicarmi un pò per dovere e un pò per pigrizia!
Oggi sono tentata a mettere da parte anche questa...non so se riuscirò a farlo!
Per il momento vi saluto con affetto sincero...e se percaso mi rivedrete in giro..vuol dire che ho deciso di venir fuori dall'ombra..nella quale spesso trovo rifugio.
Melarossa.


Mela.. sei quasi matura.. è ancora presto per staccarti dall'albero. Rolling Eyes
Poi fai tu.. sappi però che appena ti stacchi ti strappo il picciolo e ti mangio. Ops

Io ti consiglierei di restare... melarossa4ever. Wink

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
msciascia
utente


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 371
Località: Catania

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Melarossa, io sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato seriamente alla fotografia...
i tuoi post, consigli, entusiasmo e, naturalmente, foto mi hanno fatto venire voglia di dedicare quanto più tempo possibile a questo mio nuovo hobby Smile
Per esempio in questo post:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=19208&highlight=#19208

mi hai fatto davvero venire voglia di abbandonare per sempre le impostazioni automatiche e passare solo al manuale!!!

Dai, non ci abbandonare e continua a dedicare alla fotografia e a questo
forum il tempo che puoi, anche se poco Ok!

I wish you all the best!

Michael

_________________
Ciao,
Michael
Coolpix 4300 - EOS D60 Sigma 18-50mm f3.5-5.6, EF 28-70mm f3.5-5.6, EF 70-200mm f/4L USM, EF 50mm f/1.8 II
Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai mela, rimani con noi.... sono certo che se te ne dovessi andare, saresti la prima a pentirtene...
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente ci sono cose più importanti della fotografia (almeno per te e per me), ma non è detto che queste debbano farti rinunciare in maniera assoluta a quella che tu stessa hai definito una “passione”.

Nelle cose della vita, spesso è necessario trovare un equilibrio che ci permetta di portare avanti diverse realtà, per far sì che diventino una sola … il nostro quotidiano.
Hai detto che spesso hai sottovalutato i tuoi interessi, accantonati un po’ per pigrizia e un pò per dovere; e questo si può anche fare, basta che non diventi un’abitudine, altrimenti rischi di sbilanciare troppo quel equilibrio sottile che ci permette di vivere la vita con un bel sorriso.
Le tue fotografie mi hanno stupito sia per la creatività, sia per la capacità di comunicazione.
Se hai un altro modo per esprime queste tue qualità … va bene … altrimenti mi sembra assurdo abbandonare la macchina fotografica.

La creatività e la capacità di comunicare se impedite possono diventare l’oblio di se stessi.
Ma attenta che un giorno o l’altro ci si può risvegliare, pentendosi amaramente delle scelte fatte o non fatte.

Quindi trova anche solo un ora a settimana … esci con la tua fotocamera … scatta … e posta … e vedrai che tutto si aggiusterà!

Poi voi femminucce avete un gran vantaggio rispetto a noi maschietti … la BORSA; ora non ricordo con precisione la tua macchina fotografica, ma almeno che non si parli di un oggetto molto ingombrante, sbattila nella borsa e quando sei in giro (magari anche a causa di quei doveri di cui parli) e vedi qualche cosa che t’inspira, tirala fuori e scatta …

E non romperti troppo le scatole …

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Snaporaz"]La creatività e la capacità di comunicare se impedite possono diventare l’oblio di se stessi.
[quote]



mamma mia, sagge parole... Very Happy
(e io che voglio fare la tesi sull' incomunicabilità Very Happy)

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio fatica a capire come tu possa lasciare un gruppo di amici tra cui c'è anche il tuo vescovo!!

MI pare davvero una cosa incredibile!

Che sia solo pigrizia?!? Mi arrabbio?

Non ci posso credere!

Spiegaci, o pecorella smarrita, il perchè di questa tua scelta!!!

Il tuo vescovo, che comunque continuerà a pregare per te.

Il Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gente su su tutti sti musi lunghi.
E andata si e presa una pausa, succede.
Se tornera tornera piu motivata Ok!

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2004 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto questo thread con vivo dispiacere. Pur non considerando questo luogo altro se non un passatempo per amici appassionati di fotografia, resta il fatto che quando un amico decide di andarsene, qualsiasi ne sia il motivo, si rimane un po' male.

Spero proprio il tuo non sia un addio ma un arrivederci.



Un abbraccio Amici
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok..ok raga ..non vi mollo..non ne sono capace!
Già vi avevo detto che sto passando un periodo particolare della mia vita...
Vi sembrerà strano ma non riesco a vedervi come un passatempo..siete diventati tutti molto importanti per me..siete veramente un gruppo di amici!
Con questo forum sto rimettendo in discussione me stessa..e il mio modo di relazionarmi alla vita.
Ieri avevo bisogno di sentirvi vicini...ero triste ..e tanto!...avevo bisogno di un po di attenzioni forse...
avevo bisogno di essere spronata a fare meglio e a seguire le mie idee e passioni...
si sa spesso si mettono da parte...ma poi come voi stessi mi fate notare
si rischia di sbilanciare troppo quell'equilibrio sottile che ci permette di vivere la vita con un bel sorriso.
Saranno le esperienze tristi che la vita purtroppo riserva a tutti ma io quel sorriso l'ho perso da tempo...
..leggendo questi messaggi...scritti con sincerità o anche solo per cortesia...non ho potuto fare a meno di sorridere e riflettere.
Perchè devo mollare?..perchè proprio adesso? Simona... testardaccia che sei... stavolta non la vincerai...
Voi non mi conoscete e io non conosco voi..eppure..cavolacci sono molto più sincera e allegra qui che altrove..eppure perlamiseriaccia...mi sembra di conoscere uno per uno da tempo!
Scusate..forse sto rompendo un po..perciò mi fermo qui...e vi dico per l'ennesima volta grazie!

...e al diavolo la quotidianità..il lavoro..lo studio...le paure...e le cose tristi...adesso chi vi molla più...peggio per voi!

Melarossa4us Amici


Ultima modifica effettuata da melarossa il Mar 30 Mar, 2004 12:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
ok..ok raga ..non vi mollo..non ne sono capace!
Già vi avevo detto che sto passando un periodo particolare della mia vita...
Vi sembrerà strano ma non riesco a vedervi come un passatempo..siete diventati tutti molto importanti per me..siete veramente un gruppo di amici!
Con questo forum sto rimettendo in discussione me stessa..e il mio modo di relazionarmi alla vita.
Ieri avevo bisogno di sentirvi vicini...ero triste ..e tanto!...vevo bisogno di un po di attenzioni forse...
avevo bisogno di essere spronata a fare meglio e a seguire le mie idee e passioni...
si sa spesso si mettono da parte...ma poi come voi stessi mi fate notare
si rischia di sbilanciare troppo quell'equilibrio sottile che ci permette di vivere la vita con un bel sorriso.
Saranno le esperienze tristi che la vita purtroppo riserva a tutti ma io quel sorriso l'ho perso da tempo...
..leggendo questi messaggi...scritti con sincerità o anche solo per cortesia...non ho potuto fare a meno di sorridere e riflettere.
Perchè devo mollare?..perchè proprio adesso? Simona... testardaccia che sei... stavolta non la vincerai...
Voi non mi conoscete e io non conosco voi..eppure..cavolacci sono molto più sincera e allegra qui che altrove..eppure perlamiseriaccia...mi sembra di conoscere uno per uno da tempo!
Scuasate..forse sto rompendo un po..perciò mi fermo qui...e vi dico per l'ennesima volta grazie!

...e al diavolo la quotidianetà..il lavoro..lo studio...le paure...e le cose tristi...adesso chi vi molla più...peggio per voi!
Melarossa4us Amici

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?
Party Party Party Party Party
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?
Party Party Party Party Party
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
ok..ok raga ..non vi mollo..non ne sono capace!
Già vi avevo detto che sto passando un periodo particolare della mia vita...
Vi sembrerà strano ma non riesco a vedervi come un passatempo..siete diventati tutti molto importanti per me..siete veramente un gruppo di amici!
Con questo forum sto rimettendo in discussione me stessa..e il mio modo di relazionarmi alla vita.
Ieri avevo bisogno di sentirvi vicini...ero triste ..e tanto!...avevo bisogno di un po di attenzioni forse...
avevo bisogno di essere spronata a fare meglio e a seguire le mie idee e passioni...
si sa spesso si mettono da parte...ma poi come voi stessi mi fate notare
si rischia di sbilanciare troppo quell'equilibrio sottile che ci permette di vivere la vita con un bel sorriso.
Saranno le esperienze tristi che la vita purtroppo riserva a tutti ma io quel sorriso l'ho perso da tempo...
..leggendo questi messaggi...scritti con sincerità o anche solo per cortesia...non ho potuto fare a meno di sorridere e riflettere.
Perchè devo mollare?..perchè proprio adesso? Simona... testardaccia che sei... stavolta non la vincerai...
Voi non mi conoscete e io non conosco voi..eppure..cavolacci sono molto più sincera e allegra qui che altrove..eppure perlamiseriaccia...mi sembra di conoscere uno per uno da tempo!
Scusate..forse sto rompendo un po..perciò mi fermo qui...e vi dico per l'ennesima volta grazie!

...e al diavolo la quotidianità..il lavoro..lo studio...le paure...e le cose tristi...adesso chi vi molla più...peggio per voi!

Melarossa4us Amici



...mmm sembra che ci sia qualche virus in giro... in questo periodo sembra che tutti quelli che conosco, me compreso, siano in un momento particolare della propria vita. Sarà colpa di Marte o di Venere? Forse la luna è in acquario (azz... allora chissà dove è finito il pescolino rosso di mia madre Mah ).



* un KamiG che sdrammatizza *
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
ok..ok raga ..non vi mollo..non ne sono capace Amici


Yeahhhhhhh
Amici

Argh! allora devo stare attento anche al mio di acquario .... LOL

e se era per l'avatar di caska potevi dirlo che bannavamo direttamente caska Ah ah ah

scherzo Prrrrrr


P.S. Noi siamo qua, sai dove trovarci Wink

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kam ha proprio ragione sembra che ci sia una sorta di malumore/depressivo galoppante che aleggia....

cmq mela bentornata... stavamo già per rimpiazzarti con una nuova utente... pescagialla Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanto mo la banno 'sta capricciosa!..
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
msciascia
utente


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 371
Località: Catania

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
...mmm sembra che ci sia qualche virus in giro... in questo periodo sembra che tutti quelli che conosco, me compreso, siano in un momento particolare della propria vita. Sarà colpa di Marte o di Venere? Forse la luna è in acquario (azz... allora chissà dove è finito il pescolino rosso di mia madre Mah ).

In effetti neanche io sono proprio al massimo... sarà che vorrei già ripartire!? Ops

KamiG ha scritto:
* un KamiG che sdrammatizza *

Idem Very Happy

Mela mi fa tantissimo piacere tu abbia deciso di restare con noi e condivido la tua opinione su questo forum. Io mi ci sono trovato benissimo sin dal primo incerto post e ancora oggi tutti avete la pazienza di rispondere alle mie incessanti e banali domande. Siete GRANDI!!!

Una passione e un posto come questo dove poterne parlare con serenità e allegria serve anche e soprattutto nelle giornate no!

Quoto tutti gli emoticons di zimboart.

Saludos y besos,
Michael

_________________
Ciao,
Michael
Coolpix 4300 - EOS D60 Sigma 18-50mm f3.5-5.6, EF 28-70mm f3.5-5.6, EF 70-200mm f/4L USM, EF 50mm f/1.8 II
Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

msciascia ha scritto:
... e ancora oggi tutti avete la pazienza di rispondere alle mie incessanti e banali domande...


Tutte le risposte sono banali quando le sai ... ma nessuna domanda lo e' quando si vuole imparare Wink

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi