Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:10 am Oggetto: Colline umane |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
bellissima!!!sia l'idea che la realizzazione! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:42 am Oggetto: |
|
|
Bella...sembrano le mie colline...con solchi..luci...ombre...
Ottima realizzazione ed idea.
Ciao _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:45 am Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | bellissima!!!sia l'idea che la realizzazione! | Ciao nausicaa...grazie molte ...ho visto la tua galleria mi piace molto la tua passione macro...brava!  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:48 am Oggetto: |
|
|
rosario ha scritto: | Bella...sembrano le mie colline...con solchi..luci...ombre...
Ottima realizzazione ed idea.
Ciao | sono commossa Rosario del tuo intervento...in effetti ho pensato proprio alle tue foto meravigliose quando ho visto il risultato finale dello scatto......grazie ....a proposito trattasi di palmo della mano....penso si capisca! _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:48 am Oggetto: |
|
|
è vero rosà!sembrano i tuoi paesaggi!!...ciò sta a sottolinearne la metafisicità!
bella immagine davvero...con un pò di texture umana sulla parte superiore...
unico appunto...avrei virato dopo aver aggiunto la grana  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:51 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | è vero rosà!sembrano i tuoi paesaggi!!...ciò sta a sottolinearne la metafisicità!
bella immagine davvero...con un pò di texture umana sulla parte superiore...
unico appunto...avrei virato dopo aver aggiunto la grana  | Grazie Cius.....mi sai dire che differenza avrebbe fatto virare dopo aver messo la grana?...mi interessa molto perchè ho proprio idea che facendo così avrei tolto quel fastidioso motivo di pixel colorati che si vede in certi punti...è così? Aiutami... grazie  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 8:04 am Oggetto: |
|
|
Ophelia ha scritto: | ho proprio idea che facendo così avrei tolto quel fastidioso motivo di pixel colorati che si vede in certi punti...è così? |
si cara!
è proprio così!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | Ophelia ha scritto: | ho proprio idea che facendo così avrei tolto quel fastidioso motivo di pixel colorati che si vede in certi punti...è così? |
si cara!
è proprio così!  | Grazie Cius....terrò conto di questo preziosissimo consiglio....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Non può che non piacermi, però l'avrei preferita un pò + contrastata e meno rumorosa, ma è una questione di gusti
E' pressochè identica ad una mia vecchia realizzazione...se ti fa piacere la puoi vedere quì.
Un salutone  _________________
Fabio |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Non può che non piacermi, però l'avrei preferita un pò + contrastata e meno rumorosa, ma è una questione di gusti
E' pressochè identica ad una mia vecchia realizzazione...se ti fa piacere la puoi vedere quì.
Un salutone  | la tua foto è bellissima...me l'ero proprio persa.....amo molto queste ricerche ......grazie Bianconero....un saluto anche a te  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
Me ne sono accorto solo ora che possiedi una Fuji....
sei stata aggiunta quì: NUOVO ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuta
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Me ne sono accorto solo ora che possiedi una Fuji....
sei stata aggiunta quì: NUOVO ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuta
 | Grazie...ho sempre scattato con la S7000 è una macchina fedele che mi ha regalato tantissime soddisfazioni....ciao a presto ed ancora grazie _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
un'idea preziosa realizzata con cura e con il giusto taglio.... semplicemente quoto Cius per il consiglio sul viraggio....i pixels colorati attirano troppo la attenzione...........
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | un'idea preziosa realizzata con cura e con il giusto taglio.... semplicemente quoto Cius per il consiglio sul viraggio....i pixels colorati attirano troppo la attenzione...........
Ciao
Clara | sì purtroppo i pixel si vedono davvero troppo! Appena riguardo la foto vedo solo quei puntini colorati che mi salutano.....e nient'altro!!!!!Aihmeè.....ma sbagliando si impara e grazie ai vostri consigli posso migliorare una foto un pò di più....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
k.nicola utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 3119 Località: cesena
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
veramente una grande intuizione supportata da una realizzazione tecnica coi fiocchi. Mi piace persino anche il leggero rumore  _________________ "Less is more" - Ludwig Mies van der Rohe
(Fuji S5Pro + Fuji XH1)
https://www.flickr.com/photos/44561589@N02/ |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
A volte per fare fotografie, si prende la macchina e si sta fuori chissà per quanto tempo, non che questo non sia piacevole, anzi, ma il più delle volte non portiamo a casa nemmeno una foto....poi arrivi tu, e capisco quanto io sia stupido...le foto in pratica sono (letteralmente) a portata di mano..
Ammiro i tuoi lavori...questo lo sai vero?
Antonio. |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
k.nicola ha scritto: | veramente una grande intuizione supportata da una realizzazione tecnica coi fiocchi. Mi piace persino anche il leggero rumore  | grazie Nicola...sei molto gentile e sono contenta che ti piaccia...un ciao  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | A volte per fare fotografie, si prende la macchina e si sta fuori chissà per quanto tempo, non che questo non sia piacevole, anzi, ma il più delle volte non portiamo a casa nemmeno una foto....poi arrivi tu, e capisco quanto io sia stupido...le foto in pratica sono (letteralmente) a portata di mano..
Ammiro i tuoi lavori...questo lo sai vero?
Antonio. | ....non sei assolutamente stupido...perchè poi perchè fotografi la natura umana e non? a me sembra molto meno meschino di quello che faccio pigramente io approfittando di ciò che ho intorno, nell'immediato...comunque Anton sono sinceramente commossa dai tuoi commenti fin troppo gentili..ti ringrazio di cuore..ciao a presto  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
dadomani utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2007 Messaggi: 1509 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 04 Lug, 2007 7:39 am Oggetto: |
|
|
Si mi Si mi Si mi...piace! E poi il rumore...una bellezza.
Per dare una idea di prosecuzione oltre la inquadratura avrei escluso l'angolo in basso a sx.
Brava! _________________ DOMENICO d'ambrosio STUDIO
Fotografi Matrimonio ed Eventi Napoli
www.DaDoManiFoto.it |
|
|
|