|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1226 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 11:23 am Oggetto: Sigma 17-70 o Tamron 18-250? |
|
|
Ciao ragazzi,
vorrei comprare uno di questi obiettivi per la mia 350D ma sono piuttosto indeciso...
ho già il canon 75-300 e vorrei comprare un grandangolo ma d'altra parte sono piuttosto pigro e non mi va di cambiare spesso obiettivo...
in rapporto qualità/prezzo/comodità cosa mi consigliate?
il Tamron a lunghezza 70mm a che diaframma max apre?
grazie _________________ My videos: https://www.youtube.com/channel/UCvrI5EfV7F8UjQnplciKeHw?
My site: http://www.novecentophotos.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nhio utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 753
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
la qualità del 17-70 è indiscussa.
il tammy che hai detto tu è poco di + che un pezzo di vetro.
che posso dirti, dipende da quanto ci tieni alle tue foto.
se farai una foto, viene male, e ti dispiacerai, ti arrabbierai e te la prenderai perchè non ritorna un momento così, bè, sappi che se i limiti sono nelle tue capacità è un conto, se sono nell'obbiettivo è tutta un'altra cosa da raccontare alla coscienza.
con il sigma avrai molte + possibilità di fare delle ottime foto.
con il tammy non so che dirti.
Il fatto è che un obbiettivo così è complicatissimo da fare, se te lo danno per poco puoi immagginare cosa sia.
basta che guardi quanto costa il 28-300 di Canon  _________________ Canon D60 + BG-ED3; Eos 5d; Canon Eos 500n + BP-8 ; Canon 70-200 f:4 L; Canon EF 50 mm f:1.8 II
Sigma 12-24 f:4.5-5.6 EX DG HSM, Sigma 150 2,8 MACRO EX DG HSMTamrak, tek 4372 ;Sandisk extreme3 2Gb; Epson Perfection Photo 3590 (quello col carrello succhia negativi automatico) |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Se invece, la qualità discreta del 18-250 ti basta e cerchi un obiettivo da portare in vacanza senza cambiare ottica continuamente, magari al mare, o in posti dove non porteresti nemmeno il 50 f1.8, allora il 18-250 è l'obiettivo che fa per te
Leggero, poco ingombrante, ragionevolmente risolvente.
Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|