photo4u.it

sigma 17-70 e 28-70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jamy
nuovo utente

Iscritto: 05 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 12:54 pm    Oggetto: sigma 17-70 e 28-70 Rispondi con citazione

vorrei un consiglio su questi due obiettivi ;

sigma 17-70 2,8-4
sigma 28-70 2,8

grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , peno che la risposta sta a te e mi spiego perchè.
se ti serve una lente che parte da meno di 20 mm prenditi il 17/70 f.2,8 /4 , ma ti ricordo che da 40 mm sei a f.4 se non sbaglio e quindi piu' buio ma se alzi l'iso penso che sei apposto.
se ti serve una lente con un f.2,8 fisso e che non è estramamente grandangolare per interni o robe del genere , prenditi il 28/70 , anche se ti consiglierei il 24/70 sigma f.2,8.
se prendi in considerazone un altra lente
17/50 tamron f.2,8 Ok! e vai

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jamy
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe..
il genere che più preferisco è il paesaggio, quindi credo che mi orienterò sul 17-70

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , visto avevo ragione , ti 6 risposto da solo Ok! Wink

a presto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jamy
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gia è vero Very Happy
cmq che mi sapresti dire della resa di quest'obiettivo..?
inoltre sapresti suggerirmi qualche negozio..?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io ho avuto il 28/70 ed il 24/70 ex dg macro , il secondo molto piu' performante del primo come resa e velocità autofocus , ma il 28/70 f.2,8 ho un buonissimo ricordo.
per il 17/70 non posso darti grandi notizie perchè non ho mai provato sta lente , ho letto qualche recensione è basta e non mi sento di darti un giudizio.
per l'acquisto ti consiglierei un usato , sai con i problemi che potrebbero esserci con la mesa a fuoco back e front focus e potresti anche prenderlo usato ed in garanzia , se lo vuoi nuovo , ci sono tanti negozi on-line
sanmarinophoto, itasystem(uno dei piu' quotati se non sbaglio del forum), e tanti altri ancora che in questo momento non mi vengono in mente.
puoi provare anche su e-bay dai vari power -seller , trovi a volta buone occasioni.
ma io opto per un buon usato che per altro qui sul forum lo potresti trovare anche in garanzia anzi ne sono sicuro.
ciaooooooooooooooooooo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: