|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefman75 utente
Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 71 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 25 Giu, 2007 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Veramente piccola, ma per quello che posso vedere un ottimo scatto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
stefman75 utente
Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 71 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Caro Mauro Q, sono contento che ti piaccia nonostante le piccole dimensioni. Appena avrò tempo inserirò le fotografie nuovamente con grandezze migliori.
Caro Cosimo, il link al blog non era per vendere le immagini, figurati, le ho condivise gratuitamente già in passato su questo sito, e continuo a condividerle. Era soltanto perchè intendevo il blog come luogo di incontro di riflessione sui rapporti fra la memoria e la nostalgia nelle fotografie di strade, e mentre sottopongo qui le immagini per avere critiche tecnice sulla composizione, sul blog mi sarebbe piaciuto ricevere commenti più sulle emozioni delle fotografie. Forse non sono stato capace di far capire il senso, ma apprezzando molto questo forum, non voglio certo infrangere regole, pertanto toglierò il link del blog da ogni fotografia se tu lo ritieni necessario.
Un saluto a tutti _________________ www.myspace.com/stefanomannucci
http://www.facebook.com/people/Stefano-Mannucci/1108550490 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|