Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andy63 utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2007 Messaggi: 522 Località: Sesto San Giovanni (MI)
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 4:02 pm Oggetto: "invia immagine" e "nuovo argomento" |
|
|
Una curiosità da novizio: in alcune sezioni (vedi sport) posso postare gli scatti, in altre (paesaggio, ad esempio) mi consente solo di inviare un'immagine alla mia gallery ma non compare la scritta "nuovo argomento". Posso sapere come mai?
Grazie
Antonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
xke nella sezione sport si posso solo inerire immagini ( di sport appunto ) x le discussioni ci sono altre sezioni  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Andy63 utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:23 am Oggetto: |
|
|
Giaci69 ha scritto: | xke nella sezione sport si posso solo inerire immagini ( di sport appunto ) x le discussioni ci sono altre sezioni  |
Quindi vuol dire che in tutte le altre sezioni dove mi compare la scritta "invia immagine" non posso inserire nessuna foto? Scusami, ma la cosa non mi è chiara... |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Andy63 utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:54 am Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | clicca sul 2° link nella mia firma.  |
Ti ringrazio molto, Cosimo, ho letto quello che mi hai detto di leggere ma resto con gli stessi interrogativi di prima. Io non voglio postare più foto su "paesaggi", ne vorrei mettere una sola. Forse è tardi, vado a dormire e domani rileggerò con più calma...
Grazie comunque per l'assistenza
Antonio |
|
|
 |

|
|
|
 |
Andy63 utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 1:13 am Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | Da questo momento, in tutte le sezioni fotografiche, (ivi comprese sport e reportage e portfolio) esiste solo il tasto "INVIA FOTO".
Ricordo il significato: per inviare una fotografia ai commenti, è necessario inviarla o che sia già stata inserita nel proprio album.
E' dal proprio album personale che si richiedono i commenti: tastino [Richiedi commenti] sotto ogni miniatura.
una guida più esaustiva qui:
Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti |
Quindi, se ho ben capito, nel forum non si possono più aggiungere argomenti... Va bene. |
|
|
 |

|
|
|
 |
Andy63 utente attivo

|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 9:50 am Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | Andy63 ha scritto: | Quindi, se ho ben capito, nel forum non si possono più aggiungere argomenti... Va bene. |
si ma per esser chiari, stiam parlando esclusivamente delle sezioni fotografiche, quelle contenute nella categoria Fotografie.
(eccezion fatta per le speciali sezioni No comment e la vetrina I commenti del don).
Tutti gli altri forum di photo4u.it, non dedicati ai commenti alle fotografie, restano, ovviamente, col classico tasto [Nuovo argomento]. |
Provo a ricapitolare: ho capito come si fa a postare una foto, ho cominciato ad arricchire la mia gallery, ho scoperto che si può richiedere solo un commento al giorno, ma non ho capito come si possano postare più foto insieme. E se ci sono diversi scatti per lo stesso argomento? Come nuovo arrivato sto già rompendo un po' troppo le scatole? Forse sono un po' stupido, anzi sicuramente è così, ma qualche spiegazione non mi è sembrata di così immediata comprensione... |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
...per inviare più foto nella stessa discussione è possibile utilizzare gli allegati... una volta creata la discussione dal proprio album è possibile aggiungere le altre immagini come allegati andando ad editare il primo messaggio, tramite il tastino, con impressa una "v" in alto a destra ad ogni proprio messaggio... così facendo le immagini successive a quella di apertura non dovranno stare per forza anch'esse nella propria galleria personale e saranno visualizzat ogni volta che dalla galleria, o dal forum, si andrà a guardare la foto "principale"... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|