photo4u.it

"invia immagine" e "nuovo argomento"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andy63
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 4:02 pm    Oggetto: "invia immagine" e "nuovo argomento" Rispondi con citazione

Una curiosità da novizio: in alcune sezioni (vedi sport) posso postare gli scatti, in altre (paesaggio, ad esempio) mi consente solo di inviare un'immagine alla mia gallery ma non compare la scritta "nuovo argomento". Posso sapere come mai?

Grazie
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy xke nella sezione sport si posso solo inerire immagini ( di sport appunto Maiale ) x le discussioni ci sono altre sezioni Smile

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andy63
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 2:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:
Very Happy xke nella sezione sport si posso solo inerire immagini ( di sport appunto Maiale ) x le discussioni ci sono altre sezioni Smile

Quindi vuol dire che in tutte le altre sezioni dove mi compare la scritta "invia immagine" non posso inserire nessuna foto? Scusami, ma la cosa non mi è chiara...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 2:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

clicca sul 2° link nella mia firma. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andy63
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 2:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
clicca sul 2° link nella mia firma. Smile

Ti ringrazio molto, Cosimo, ho letto quello che mi hai detto di leggere ma resto con gli stessi interrogativi di prima. Io non voglio postare più foto su "paesaggi", ne vorrei mettere una sola. Forse è tardi, vado a dormire e domani rileggerò con più calma...

Grazie comunque per l'assistenza
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da questo momento, in tutte le sezioni fotografiche, (ivi comprese sport e reportage e portfolio) esiste solo il tasto "INVIA FOTO".

Ricordo il significato: per inviare una fotografia ai commenti, è necessario inviarla o che sia già stata inserita nel proprio album.
E' dal proprio album personale che si richiedono i commenti: tastino [Richiedi commenti] sotto ogni miniatura.

una guida più esaustiva qui:
Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andy63
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da questo momento, in tutte le sezioni fotografiche, (ivi comprese sport e reportage e portfolio) esiste solo il tasto "INVIA FOTO".

Ricordo il significato: per inviare una fotografia ai commenti, è necessario inviarla o che sia già stata inserita nel proprio album.
E' dal proprio album personale che si richiedono i commenti: tastino [Richiedi commenti] sotto ogni miniatura.

una guida più esaustiva qui:
Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti

Quindi, se ho ben capito, nel forum non si possono più aggiungere argomenti... Va bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Andy63 ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, nel forum non si possono più aggiungere argomenti... Va bene.

si ma per esser chiari, stiam parlando esclusivamente delle sezioni fotografiche, quelle contenute nella categoria Fotografie.
(eccezion fatta per le speciali sezioni No comment e la vetrina I commenti del don).

Tutti gli altri forum di photo4u.it, non dedicati ai commenti alle fotografie, restano, ovviamente, col classico tasto [Nuovo argomento].

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andy63
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Andy63 ha scritto:

si ma per esser chiari, stiam parlando esclusivamente delle sezioni fotografiche, quelle contenute nella categoria Fotografie.
(eccezion fatta per le speciali sezioni No comment e la vetrina I commenti del don).

Tutti gli altri forum di photo4u.it, non dedicati ai commenti alle fotografie, restano, ovviamente, col classico tasto [Nuovo argomento].

Provo a ricapitolare: ho capito come si fa a postare una foto, ho cominciato ad arricchire la mia gallery, ho scoperto che si può richiedere solo un commento al giorno, ma non ho capito come si possano postare più foto insieme. E se ci sono diversi scatti per lo stesso argomento? Come nuovo arrivato sto già rompendo un po' troppo le scatole? Forse sono un po' stupido, anzi sicuramente è così, ma qualche spiegazione non mi è sembrata di così immediata comprensione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...per inviare più foto nella stessa discussione è possibile utilizzare gli allegati... una volta creata la discussione dal proprio album è possibile aggiungere le altre immagini come allegati andando ad editare il primo messaggio, tramite il tastino, con impressa una "v" in alto a destra ad ogni proprio messaggio... così facendo le immagini successive a quella di apertura non dovranno stare per forza anch'esse nella propria galleria personale e saranno visualizzat ogni volta che dalla galleria, o dal forum, si andrà a guardare la foto "principale"...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: