|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gym81 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 2149 Località: Romano a Palermo
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
Essendo dall'alto secondo me la dovevi stringere di piu...
i piedi tagliati son brutti e dalle braccia si percepisce tensione.
Negli occhi si vede il fotografo...tanto piu in una posizione particolare che non mi piace.
Secondo me la bimba merita.... puoi fare molto di piu!!!
ciao
Gimmy _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
NEW Il mio sito internet WWW.GIMMICORVARO.IT |
|
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che questo ritratto soffra pesantemente di staticità dell'immagine, cerco di spiegarmi meglio, non basta una bambina affascinante, con un viso grazioso per fare una ripresa dall'alto, ci vorrebbe qualche gesto particolare che giustifichi questo tipo di ripresa.
Qui è troppo composta.
Inoltre più luce sarebbe stata consigliabile però c'è da dire che certi tipi di luce su un top bianco sono una miscela esplosiva, nel senso che poi è fin troppo facile bruciare i bianchi, quindi attenzione a non sovraesporre.
Mi raccomando, se possibile, riprendila quando sorride oppure quando fà quei semplici e meravigliosi gesti di cui sono capaci le ragazze, che ci affascinano tanto, la tecnica prima o poi arriva.
Per semplici gesti intendo cose, magari banali, ma dolci, delicati, tipo accarezzarsi i capelli, quando è concentrata ad osservare un monumento ed assume uno sguardo particolare, cose comuni insomma, però belli.
Ciao Ale
Nota:
Se è una tua parente o figlia trascinala di fronte alla macchina fotografica e scatta. E' una modella che merita come dice gym81. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
gym81 ha scritto: |
Secondo me la bimba merita.... puoi fare molto di piu!!!
ciao
Gimmy |
 _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|