photo4u.it

NIKON D40...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alux
nuovo utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 9:51 pm    Oggetto: NIKON D40... Rispondi con citazione

Innanzi tutto ciao a tutti...
Volevo chiedere a voi (che senza omrba di dubbio siete piu esperti di me)qualche consiglio/informazione.

Innanzi tutto avrei deciso di comprarmi una d-40 in kit con un obbiettivo 18-55(mi sembra) e l'avrei trovata a un prezzo di 569 euro..
questa mia scelta e dovuta principalmente a due motvi:
1_prezzo contenuto in quanto è la mia reflex e non vorrei spendere un capitale per poi stufarmi dopo poco
2_per le dimensioni "compatte"in quanto la usero spesso durante le mie escursioni in montagna e ho quindi necessita di non portarmi dietro un mattone

Secodno voi è una macchina buona per iniziare?!?

Ora sono venuto a conoscenza dello sconto che la nikon offre per il suo anniversario ma non ho capito bene come funziona soprattutto in merito a qualche punto:

-Lo sconto promozionale si applica soltanto a prodotti nuovi di fabbrica. Non è disponibile per apparecchi usati o selezionati in stock.

che significa selezionati in stock?!? come faccio a sapere se il negozio non ha preso la macchina da un distributore parallelo e non da nikon?!

2-L'offerta è valida fino a esaurimento scorte.

Qualcuno di voi ha usufruito dello sconto e sapreppe darmi aiutarmi?!?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 11:19 pm    Oggetto: Re: NIKON D40... Rispondi con citazione

Alux ha scritto:
Innanzi tutto ciao a tutti...
Volevo chiedere a voi (che senza omrba di dubbio siete piu esperti di me)qualche consiglio/informazione.

Innanzi tutto avrei deciso di comprarmi una d-40 in kit con un obbiettivo 18-55(mi sembra) e l'avrei trovata a un prezzo di 569 euro..
questa mia scelta e dovuta principalmente a due motvi:
1_prezzo contenuto in quanto è la mia reflex e non vorrei spendere un capitale per poi stufarmi dopo poco
2_per le dimensioni "compatte"in quanto la usero spesso durante le mie escursioni in montagna e ho quindi necessita di non portarmi dietro un mattone

Secodno voi è una macchina buona per iniziare?!?

Ora sono venuto a conoscenza dello sconto che la nikon offre per il suo anniversario ma non ho capito bene come funziona soprattutto in merito a qualche punto:

-Lo sconto promozionale si applica soltanto a prodotti nuovi di fabbrica. Non è disponibile per apparecchi usati o selezionati in stock.

che significa selezionati in stock?!? come faccio a sapere se il negozio non ha preso la macchina da un distributore parallelo e non da nikon?!

2-L'offerta è valida fino a esaurimento scorte.

Qualcuno di voi ha usufruito dello sconto e sapreppe darmi aiutarmi?!?

Vai su un prodotto Nital (garanzia italiana) e stati tranquillo, per riconoscerlo sulla confezione trovi l'etichetta Nital. Il prezzo è buono ma si può fare di meglio cercando online (sempre a garanzia Nital)

Ad esempio € 535,00 (iva inclusa) con SD da 1 giga e borsa + 15 di spedizione arrivi a € 550,00 meno lo sconto (90) spendi € 460,00 in tutto.

Altra offerta a Euro 529,90--Iva Compresa al 20% anche qui 15 di spedizione vai a 545,0 ma non c'è la borsa.

Direi buona per le tue esigenze, economica, piccola e leggera.

Usala con 18-55 kit e vedrai che ti darà parecchie soddisfazioni, se poi sarà passione vera amplierai il corredo con qualche buon obiettivo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alux
nuovo utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2007 2:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su internet ho visto anche io alcune offerte molto valide ma non quanto quelle proposte da te...potresti mandarmi qualche link.

Anche se saro io diffidente ma per gli acquisti on-line per certe cose ho sempre il freno a mano tirato più altro temo eventuali problemi post vendita (guasti o difetti di fabbrica) e non saprei la modalita per far valere la mia garanzia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alux ha scritto:
Su internet ho visto anche io alcune offerte molto valide ma non quanto quelle proposte da te...potresti mandarmi qualche link.

Anche se saro io diffidente ma per gli acquisti on-line per certe cose ho sempre il freno a mano tirato più altro temo eventuali problemi post vendita (guasti o difetti di fabbrica) e non saprei la modalita per far valere la mia garanzia...

Per guasti o difetti la procedura se l'acquisti con Garanzia Nital (italiana) è per tutti uguale bisogna prima registrare il prodotto sul sito della Nital. In caso di difetti che rientrano nei termini della garanzia devi spedire il prodotto alla LTR di Torino (unico ufficiale Nital in tutta italia) con la Nital card e lo scontrino d'acquisto allegato quindi che compri online o in negozio fisico le cose non cambiano. Diverso il discorso per Nikon di importazione europea, Nital in questo caso riconosce solo un anno di garanzia e per il secondo ti devi rivolgere al negoziante da cui hai acquistato.

Ti mando messaggio privato per i link.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per lo sconto, funziona pressapoco così (ci sono dentro)
Acquisti la fotocamera accedi al sito nital apri un account gratuito e registri la macchina e la lente, verrai poi mandato al sito nikon Europe dove ti rerigistrerai con i nuovi prodotti e riceverai le istruzioni (teoricamente entro 10 giorni) per proseguire nell'offerta, dare i dati bancari ecc. Il tutto è comunque in Italiano e sufficentemente chiaro (forse l'unico a non capire bene sono stato io)
La somma di 90 € ti sarà quindi versata direttamente in conto corrente tramite bonifico.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: