photo4u.it

NIKON L11

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabia
nuovo utente

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 4:14 pm    Oggetto: NIKON L11 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, volevo un consiglio da chi è veramente "esperto"...sapreste dirmi che ne pensate della Nikon L11?
Considerate però che non sono un'espertissima della fotografia e che sono alle prime armi e soprattutto che ho visto questa fotocamera sul sito eldo megastore a 99,00 euro (contro i 139.00) e la cosa sinceramente è abbastanza allettante. La compro? vorrei qualche dettaglio in più.
grazie e ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
arma990
utente

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per cominciare è buona . Ok!

Personalmente ho una nikon 5600 e mi trovo benissimo .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 7:00 pm    Oggetto: Re: NIKON L11 Rispondi con citazione

Le nikon della serie Lxx sono quelle di fascia piu' bassa, quindi non aspettarti risultati di grande livello. E il prezzo intorno ai 100 euro lo dimostra.

Per iniziare va bene, ma solo se non sei esigente, altrimenti prendi qualcosa di meglio.

Se ora prendi questa a 100 euro e tra qualche mese sei cresciuta (fotograficamente) e ne prendi migliore da 300, avrai speso 400.
Invece se prendi subito quella da 300, risparmi 100 euro, e hai risultati migliori da subito.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: