|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabia nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 4:14 pm Oggetto: NIKON L11 |
|
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio da chi è veramente "esperto"...sapreste dirmi che ne pensate della Nikon L11?
Considerate però che non sono un'espertissima della fotografia e che sono alle prime armi e soprattutto che ho visto questa fotocamera sul sito eldo megastore a 99,00 euro (contro i 139.00) e la cosa sinceramente è abbastanza allettante. La compro? vorrei qualche dettaglio in più.
grazie e ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
arma990 utente
Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 106
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 4:30 pm Oggetto: |
|
|
per cominciare è buona .
Personalmente ho una nikon 5600 e mi trovo benissimo . |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 7:00 pm Oggetto: Re: NIKON L11 |
|
|
Le nikon della serie Lxx sono quelle di fascia piu' bassa, quindi non aspettarti risultati di grande livello. E il prezzo intorno ai 100 euro lo dimostra.
Per iniziare va bene, ma solo se non sei esigente, altrimenti prendi qualcosa di meglio.
Se ora prendi questa a 100 euro e tra qualche mese sei cresciuta (fotograficamente) e ne prendi migliore da 300, avrai speso 400.
Invece se prendi subito quella da 300, risparmi 100 euro, e hai risultati migliori da subito.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|