photo4u.it


[BO-TN] Canon EF 50mm f/1.4 - garanzia residua

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stef78g
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2004
Messaggi: 1405

MessaggioInviato: Dom 17 Giu, 2007 9:48 pm    Oggetto: [BO-TN] Canon EF 50mm f/1.4 - garanzia residua Rispondi con citazione

Vendo il mio 50mm perchè ho preso il 35mm f/1,4 e le due ottiche sono troppo simili come lunghezza focale, quindi preferisco vendere la mia amata ottica piuttosto di lasciarla ferma in borsa!

Precedenza per consegna a mano a Bologna o Trento.

Garanzia residua, obiettivo acquistato il 19/10/2005, quindi 4 mesi di garanzia residua ancora. Perfette condizioni sia ottiche che meccaniche. Nessun segno. Nessuna botta o caduta subita. Fornisco inoltre a testimonianza delle buone condizioni dell'ottica la ricevuta di un controllo generico fatto da un centro Canon, vedi *nota qui sotto!

Fornisco:

- obiettivo;
- tappi frontale e postoriore;
- imballo originale;
- scontrino d'acquisto;
- tesserino per la garanzia Canon (necessario per avvalersi della garanzia residua!);
- ricevuta della pulizia effettuata al centro Canon di Bologna, vedi *nota.

*Nota: ho fatto fare un controllo di tutta la mia attrezzatura (avevo un problema alla mia 30d, che è poi stato risolto) in data 27 febbraio 2007, l'obietivo è stato controllato in tutte le sue funzioni compresa la messa a fuoco (è risultato essere tutto a posto) ed è stato pulito! Questa è una prova concreta della bontà dell'obiettivo.

Per qualsiasi informazione o domanda contattatemi senza esitare!

Allego alcune foto dell'ottica e scansione della ricevuta (alcune parti le ho cancellate per la privacy).

Prezzo: 300€ spese di spedizione incluse con paccocelere3 e spese di imballo comprese!

Ps: vedo di postare al più presto immagini di esempio scattate con quest'ottica!



ScontrinoAssistenzaMod.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  45.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2269 volta(e)

ScontrinoAssistenzaMod.jpg



IMG_1949.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2269 volta(e)

IMG_1949.jpg



IMG_1950.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2269 volta(e)

IMG_1950.jpg



IMG_1943.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2269 volta(e)

IMG_1943.jpg



_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2004
Messaggi: 1405

MessaggioInviato: Dom 17 Giu, 2007 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

**Edit: foto rimosse da stef78g

Le foto le ho messe al contrario .. non ho mai capito come vengono allegate in sequenza!!! LOL

Ora vi allego un ritratto fatto al carnevale di Venezia quest'anno tempo di esposizione 1/1250, diaframma f/2.8. Segue un crop al 100% ottenuto dal file RAW convertito in jpeg con le impostazioni standard di CameraRaw.

_________________
Il mio album


Ultima modifica effettuata da Stef78g il Lun 18 Giu, 2007 8:29 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2004
Messaggi: 1405

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

*Edit: immagini rimosse da Stef78g

Aggiungo un altro scatto con il relativo crop al 100%

Dati scatto:

-Av 1.4
-Tv 1/50
-ISO 1250
-compensazione -1 2/3

_________________
Il mio album


Ultima modifica effettuata da Stef78g il Lun 18 Giu, 2007 8:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2004
Messaggi: 1405

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

*Edit: immagini rimosse da Stef78g

Altro messaggio, altra foto! Questa volta per farvi notare i colori delle immagini prodotte da quest'ottica.

Non è che servano immagini per far sapere quanto è buona, tutti conosciamo quanto quest'ottica sia eccellente, soprattutto se rapportata al suo costo! Io l'ho confrontata con il 35 1.4 (che costa dalle 3 alle 4 volte in più) e come definizione siamo lì! Basta poi guardare, per quello che possano valere, le prove di photozone.de!

Postando molte foto, quantomeno capite che l'ottica in mio possesso è ben riuscita .. spesso il problema di chi compra le ottiche è proprio capire se quello che si compra è nato bene o meno, almeno a questo io penso quando compro un'ottica nuova o usata che sia!

Ecco che, come vorrei io vedere molte immagini scattate, così ve ne faccio vedere molte a voi interessati, nella speranza ovviamente che le foto siano abbastanza esplicative!

Dati scatto:

-Av 2.0
-Tv 1/3200
-ISO 100

Tutte le immagini che vi ho fatto vedere qui sono scattate con la 30d!

Se avete bisogno di altre immagini, richiedetemele in privato!

_________________
Il mio album


Ultima modifica effettuata da Stef78g il Lun 18 Giu, 2007 8:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 2:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Seb87
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2005
Messaggi: 819
Località: Trento

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda , quanto consegna a mano ??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2004
Messaggi: 1405

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP!
_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo


Iscritto: 29 Ott 2006
Messaggi: 1215

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 11:30 am    Oggetto: 50MM Rispondi con citazione

CODA Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto mp Wink
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nandomas
utente attivo


Iscritto: 19 Gen 2006
Messaggi: 1550

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che gli amministratori non Pallonaro Pallonaro moderano... lo faccio io: le foto sono troppo grandiiiiiiiiiiiii

scherzo, è solo un modo per agganciarmio al post. intanto coda

ciao

_________________
Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2004
Messaggi: 1405

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo venduto a tempo di record (non c'è una classifica su photo4u? Mandrillo ) al nostro Cosimo Cortese!

Prego lo stesso di lasciare aperta la discussione fino a quando non arriverà l'obiettivo per dare la possibilità ad egli stesso di verificarne le caratteristiche descritte qui in questa discussione di vendita!

Mandrillo Mandrillo

LOL

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo


Iscritto: 18 Mgg 2004
Messaggi: 1405

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo sottolineare che l'utente Seb87, che era in coda con consegna a mano, era stato contattato in privato per avvisarlo che il pagamento era già in fase avanzata, in quanto i miei dati erano già stati dati a Cortese e io stavo aspettando che lui mi confermasse appunto l'effettuato pagamento!

Quindi tutto si è svolto regolarmente!

Saluti!

_________________
Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 2:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lente arrivata. perfetta, tutto secondo descrizione.
il tutto impaccato come meglio non si potrebbe.
più che soddisfatto, chiudo. Smile

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi