photo4u.it

Aiuto per acquisto Mamiya 645 PRO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 9:13 am    Oggetto: Aiuto per acquisto Mamiya 645 PRO Rispondi con citazione

Mi è stato proposto da un fotografo mio amico ( quindi in negozo e visionabile) usata a 1500 eurozzi, ma è comprensiva di:

-Corpo Mamiya 645 PRO
-Pentaprisma esposimetrico
-Motore
-2 dorsi portapellicola
-1 portapellicola
-Obiettivo standard C 80 mm F/1,9 N
-Obiettivo C 55 mm F/2,8 N
-Obiettivo C 150 mm F/3,5 N

Il link per vederla è questo:

http://www.mamiya-trading.it/

L'offera mi sembra molto allettante e la fotocamera è in ottime condizioni.

Il fatto è che lui può tenermela ferma al massimo entro oggi...essendo un commerciante Diabolico Mi arrabbio?

Voi che ne dite? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Considenando quello che ti da mi sembra un prezzo onesto, spratutto se dici che la macchina è in ottime condizioni.
Fai un giro veloce per vedere quali sono i prezzi del nuovo e se risparmi più del 30% prendila subito.

Ciao Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Considenando quello che ti da mi sembra un prezzo onesto, spratutto se dici che la macchina è in ottime condizioni.
Fai un giro veloce per vedere quali sono i prezzi del nuovo e se risparmi più del 30% prendila subito.

Ciao Enzo Ciao

altro che 30% !!!

forse risparmi più del 30...ma sullo stesso usato.

Comprando il nuovo sarebbe (facendo la somma del tutto) un risparmio di oltre il75% Mandrillo

La mia domanda visto che mi intendo poco del Medio Formato è anche questa: è una macchina che va bene...? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
La mia domanda visto che mi intendo poco del Medio Formato è anche questa: è una macchina che va bene...?

Ottima mia fratello la usa da tempo, è una professionale con tutte le garanzie che questa definizione comporta. Ha però un formato rettangolare (4.5cm x 6cm) che i puristi 6x6 gurdano un po storto, questo comporta che devi porre un minimo di attenzione in più all'inquadratura in fase di ripresa rispetto al formato quadrato delle 6x6 (Rollei e Hasselblad) in compenso da un rullo 120 titi fuori 15 foto invece di 12.
Gli obiettivi vanno bene anche se non hanno il blasone degli Zeiss di Hasselblad e Rollei.
In conclusione se il risparmio è cosi elevato, controlla che tutto funzioni a dovere e poi prendila senza perdere un secondo.
Rispetto al 35mm è tutto un'altro pianeta, prova e te ne innamorerai.

Ciao Enzo Ciao

Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2005 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se fuori tempo massimo, ti confermo che mi sembra un'occasione decisamente interessante.

Se è ancora possibile, comprala.

Ciao EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Anche se fuori tempo massimo, ti confermo che mi sembra un'occasione decisamente interessante.

Se è ancora possibile, comprala.

Ciao EDgar

Ti ringrazio lo stesso Ok! .

Speriamo non l' abbia venduta Mi arrabbio? .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: