photo4u.it


Filtro subacqueo quale?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maykill
nuovo utente


Iscritto: 12 Giu 2007
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:49 pm    Oggetto: Filtro subacqueo quale? Rispondi con citazione

Salve a tutti!!

Allora ho uno scafandro dell Nikon wp-cp5 e vorrei montare un filtro arancione...ma come lo monto!!!???? ora qualche artifizio forse riesco a farlo....ma il filtro (scusate la mia ignoranza) e di materiale plastico? e meglio che lo monto dentro o fuori lo scafandro? se lo devo montare dentro credo che devo ritagliarlo se e' di plastica.... non ho trovato sul web prodotti per lo scafandro WP-CP5...magari non ho scavato bene sulla rete...Wink Grazie per gli eventuali consigli! SALUTI!

_________________
Fuji finepix s5600
Fuji Finepix F31 fd + scafandro WP-FXF30
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi