|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dj76 utente
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 267
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 12:53 pm Oggetto: flash:quali le principali caratteristiche x corretta scelta? |
|
|
chi mi aiuta a capire come va scelto un flash e che caratteristiche vanno guardate per la scelta di un flash?
ho letto in vari topic di dominanze di colore, rotazione della testa, parabola motorizzata (che vuol dire?) funzione ettl (cosa è? ho trovato un link ad un sito ma è tutto in inglese, e li sono un po scarso), filtri incorporati....ecc ecc ecc
forse la mia domanda è troppo generica ma essendo totalmente ignorante sull'argomento non saprei che cosa specificare per migliorare la domanda.
l'unica cosa che mi è sembrato di capire è che devo specificare il modello della fotocamera perchè a quanto ho letto non tutti i flash sono compatibili con tutte le macchine: CANON EOS 300D.
ringrazio anticipatamente tutti per le spiegazioni in merito.  _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|