|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manullord nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 20
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 11:22 pm Oggetto: Difetto Rollei SL35... consigli |
|
|
Salve. Ho una vecchia Rollei SL35. E' da un po' di tempo che mi presenta un fastidioso difetto che si riscontra su molte delle foto che scatto. Ho fatto vedere la macchina ad alcuni riparatori e mi hanno cambiato delle guarnizioni ma i risultati sono solo di poco migliorati.
Il difetto (che potete vedere nelle foto postate sotto) si presenta sempre dalla stessa parte della foto e sembra quasi uno "sbaffo" di luce. alcune volte è più accentuato (soprattutto quando c'è molto sole) alcune volte (anche se c'è il sole) non compare. Il difetto ritengo sia della macchina perchè me lo fa con tutti gli obiettivi che ho.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie.
Emanuele
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.27 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 78 volta(e) |

|
|
61.3 KB |

|
|
66.32 KB |

|
|
63.54 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere ho qualcosa dentro all'alloggiamento dello specchio che riflette della luce oppure la tendina (probabilmente la seconda) un po lisa in quel punto e che non tiene più perfettamente la luce.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|