|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 4:34 pm Oggetto: Urgente per canon 70-300 is usm e numero matricola |
|
|
Vorrei sapere se tutti quei canon 70-300 is usm che non hanno il terzo numero di matricola inferiore a 3 hanno il difetto in verticale intorno ai 300?
http://digilander.libero.it/canon.shop/ef_lenses/ef_70300mm_f4056is_usm/ef_70300mm_f4056is_usm_difettosi.pdf
Un mio amico avrebbe un'offerta di un 70-300 is usm però con numero di matricola che rientrerebbe tra quelli con difetto anche se il venditore afferma che non ha problemi. Sarebbe disponibile a prove ma abitando distante non si puo prendere a mano ma con spedizione. Ha ancora 7 mesi di garanzia però vorrei sapere cosa ne pensate, è possibile veramente che qualche 70-300 sia esente da difetti con terzo numero di matricola inferiore a 3 oppure è impossibile essendo un difetto di fabbrica dei primi 70-300 is usm? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|