Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 7:26 am Oggetto: Banner su un sito: mi spiegate meglio ? |
|
|
Ciao ragazzi
non capisco bene a cosa servano i banners su un sito: o meglio, a parte l'ovvio discorso sulla pubblicita', come si contattano gli altri siti/clienti ?
C'e' una procedura particolare?
C'e' uno scambio di banners?
Mi piacerebbe avere qualche info in piu'
Grazie
Anto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
spesso ci sono società che fanno questo di lavoro ossia gestiscono una serie di clienti banneristi e poi piazzano i banner in giro nel loro circuiti di clienti titolari di siti
http://www.intelia.it/index.php _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 7:42 am Oggetto: |
|
|
http://www.photoring.it/ _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
systematic_chaos nuovo utente

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 28 Località: Prov di RG
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
per il mio sito abbiamo contattato noi direttamente chi ci interessava per poi raggiungere gli accordi  _________________ www.ilmondoinformatico.it | Flickr | Fuji S5600 owner  |
|
|
 |
|