|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DocAl utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 1083 Località: Milano
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 5:03 pm Oggetto: Atene |
|
|
Devo andare ad Atene alcuni giorni per lavoro, ma avro' un po' di tempo libero. Qualcuno sa darmi qualche indicazione su dove andare per fare qualche foto non convenzionale? (le cartoline le compro gia' fatte). _________________ Alberto
Leica M (immeritatamente) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Una città che mi ha proprio deluso, sia per il posto che per la gente...
Ti consiglio il quartiere asiatico, dove vivi un'atrmosfera diversa, neanche un greco o una scritta in greco in certe vie...
Buon viaggio! |
|
|
 |
girolamo rossi utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 169 Località: liguria di ponente
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Atene la culla della civiltà occidentale !
Ho visitato Atene in 3 viaggi differenti, tutti purtroppo ormai lontani nel tempo sigh !
E' una bellissima città, però bisogna saperla visitare perchè è anche una megalopoli industrializzata e urbanizzata in maniera caotica, anche se mi hanno detto che per le Olimpiadi hanno fatto parecchie migliorie.
Sono troppi i luoghi interessanti per farti una scelta, devi tu chiarire i tuoi interessi. Così per dire: l'Acropoli, il ceramico, la Plaka, i musei, il Licabeto.
Se puoi fai una scappata a capo Sunion per il tramonto è imperdibile (se non ricordo male ho scattato 5 o 6 rollini da 36 solo lì)
In quanto agli ateniesi, beh essendo abitanti di una caotica città con problemi di traffico e lavoro non ci si può aspettare certo la disponibilità o la pazienza degli abitanti delle isolette che vivono di turismo !
Ai tempi dei miei viaggi dovevi stare attento, se eri in moto, al tuo mezzo perchè i furti erano tantissimi. _________________ LIGURIA@Photo4U
Eos 40d -Eos 33 - ef 17 40 f4 - ef 28 105 f 3.5/4,5 - ef 70 200 f4 L - ef 50 mk I |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|