Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 8:24 am Oggetto: Internet e bambini |
|
|
Posto una informazione e una domanda.
L'informazione è che ho trovato un broswer chiamato Il Veliero ( www.ilveliero.info ) che promette grande sicurezza nella navigazione per i bambini ( uno dei mei figli ha 11 anni, se lo chiamo bambino si in..zza, ma insomma ci siamo capiti ) , gratuito per le famiglie previa registrazione, va installato come amministratore. Molte le opzioni di configurazione, compresa l'inibizione di altri programmi nell'accesso alla rete. Lo ho installato da un paio di giorni e mi sembra che funzioni molto bene.
La domanda è : lo conoscete ? Avete altre esperienze in merito a Internet & Pupi ?
Grazie a tutti _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 8:42 am Oggetto: Re: Internet e bambini |
|
|
francesco1466 ha scritto: |
La domanda è : lo conoscete ? Avete altre esperienze in merito a Internet & Pupi ?
Grazie a tutti |
hai presente gli internet point, le postazioni delle biblioteche, la scuola, casa degli amichetti anche più grandicelli
certo che è dura fare il papà  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 9:18 am Oggetto: Re: Internet e bambini |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: |
hai presente gli internet point, le postazioni delle biblioteche, la scuola, casa degli amichetti anche più grandicelli
certo che è dura fare il papà  |
Certo, e mi ricordo anche di quando avevo 15 anni... solo che ora sono più piccoli, e solo in apparenza più scafati... in ogni caso almeno a casa questo broswer mi sembra funzioni _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
Ne ho sentito parlare, ma credo che vi siano opzioni al browser capaci di inibire l'accesso alle pagine richieste.  |
|
|
 |
|