Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 7:09 pm Oggetto: rintento con la fontana |
|
|
come avrete visto mi sono perso la foto ora riprovoa postarla
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.38 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 621 volta(e) |

|
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
|
|
taurus utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 294 Località: Fotopoli (prov. MI)
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Io avrei provato in'inquadratura più frontale così avresti comunque escluso molti elementi di disturbo senza sacrificare eccessivamente la foto. Se vuoi provare a fotografare l'acqua e sperimentare la profondità di campo divertiti con il lavandino di casa, ti assicuro che ti divertirai un sacco a catturare le gocce che impattano sul lavello, possibilmente con un lavello di acciaio. Provare per credere.
_________________ CANON EOS 40D + SIGMA 10-20, 17-70, 70-300 |
|
|
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
taurus ha scritto: | Io avrei provato in'inquadratura più frontale così avresti comunque escluso molti elementi di disturbo senza sacrificare eccessivamente la foto. Se vuoi provare a fotografare l'acqua e sperimentare la profondità di campo divertiti con il lavandino di casa, ti assicuro che ti divertirai un sacco a catturare le gocce che impattano sul lavello, possibilmente con un lavello di acciaio. Provare per credere.
 |
quoto tutto!!!
_________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|

|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
vista la scarsa luminosità della mia cucina non credo che mia madre sarebbe felice di vedermi trafficare con dei faretti vicino al lavello ......
e poi per quanto rigurda la PDC mi spiegate come la provavo sia scattando la fontana frontalmente che nel lavello di casa?
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
|
|
|