Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aledielle utente

Iscritto: 23 Nov 2004 Messaggi: 429 Località: Forlì
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Non è il massimo ma quasi!
 |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
non è propriamente una foto di architettura ma un paesaggio notturno in una città..anche se molto particolare come venezia, molto belli i colori del cielo e le sfumature che si ritrovano riflesse nell'acqua...mmm..la scritta sulla cornice personalmente la miglorerei un po'.
bside
_________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
aledielle utente

|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
In effetti non sapevo se metterla qui o in "paesaggio". Per la scritta della cornice hai ragione, l'ho fatta un pò di fretta... _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Beh, a me non dispiace
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Scusami... ma in 10 secondi il bateeeeelo non si è mosso? _________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 9:20 pm Oggetto: |
|
|
bhe ha dei colori da paura!!!
mi piace un sacco!!! _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
aledielle utente

|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Maxell Inviato: Ven Gen 14, 2005 8:22 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Scusami... ma in 10 secondi il bateeeeelo non si è mosso?
|
Il battello in basso a sinistra stava cominciando a muoversi sul finire dello scatto, infatti è venuto mosso. Per quello in alto a sinistra, ho aspettato che si fermasse per cominciare a scattare! _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
davvero bella  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Maxell ha scritto: | Scusami... ma in 10 secondi il bateeeeelo non si è mosso? |
come mai a me non da i dati exif questa foto? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
aledielle utente

|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Non lo so, sarà per il fatto che l'ho salvata con PS nella modalità salva per il web. Ho dovuto tagliare la parte bassa della foto: per non muovere la fotocamera l'ho appoggiata sul parapetto del ponte, che è venuto poi nella foto, con tanto di bestemmione scritto sul parapetto! Non mi sembrava molto carino lasciarlo! _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
|