Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 4:46 am Oggetto: pulp street |
|
|
avevo trovato il mio soggetto,erano quelle sbarre appuntite...ma inaspettatamente e senza il minimo tocco di educazione si presenta questo sconosciuto,dall'alto,un millisecondo...poi ho scattato nonostante il fastidio per l'intromissione improvvisa e badavo a pensare: fotografa il prossimo tuo anche se allo spiedo.
adesso criticatemi. _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
Nino, dicci qualcosa in più su questo scatto .. dai .. sembra un video .. e mi sto scervellando per capire quale, sembra ricordarmi una sequenza di qualche film ... (può essere che mi sia sbagliato del tutto).
Che ci vuoi dire con questo scatto-protesta (mi personale interpretazione) ... mi sembra che il messaggio complessivo (significante-significato) sia interessante e da approfondire, ma devi darci una mano ..

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Lun 18 Giu, 2007 12:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
saveliev utente

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 206 Località: parma
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
ormai l'educazione veramente non esiste più,hai perfettamente ragione.
come diavolo s'è permesso questo tipo di intromettersi tra te e il tuo soggetto? imbrattando poi tutto di rosso.
mah, dove andremo a finire... |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la visita,ieri ho visto un documentario su Romano Scavolini e un altro su Grifi,due registi dell'underground italiano degli anni '70,a un certo punto uno degli intervistatori diceva che oggi la verità per una larga maggioranza è quello che appare in televisione.In seguito mentre vedevo un film norvegese ripensando a quella frase ho fatto questo scatto in balia dei significanti più che dei significati.
vorrei essere tanto più esplicito ma oggi a Roma l'aria è troppo asfissiante,non mi è servita la passeggiata da cui torno adesso.
 _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
|