Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
liberty007 nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2006 Messaggi: 25 Località: NAPOLI
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 12:45 pm Oggetto: Fotocamera compatta con prestazioni pari ad una s7000 o 9500 |
|
|
Salve ragazzi non so se è la sezione adattap erò voglio chiedervi un consiglio in quanto ho avuto modo di appurare la vostra grande professionalità e bravura con le macchine fotografiche.
Grazie ai vostri consigli circa 3 anni fa ho acquistato una fuji s7000 , perchè ero stanco delle foto digitali di pessima qualità, vi garantisco che da allora sono diventato un discreto fotografo mi è venuta fuori una passione per le foto , per il fotoritocco ma sopratutto per l'ottica e le caratteristiche di questa macchina fotografica veramente dinamica in ogni occasione e in tutti i modi di utilizzo. Adesso per lavoro (perito) devo avere sempre con me me una macchina fotografica di piccole dimensioni che la possa mettere alla cinta oppure nel taschino della giacca o in un marsupio piccolo, però non voglio far a meno, essendomi adesso abituato alla qualità, dinamicità, ottica e caratteristiche offerte dalla s7000.
Quali macchina fotografica compatta mi consigliate?
(ho visto in offerta CANON POWERSHOT A640 10mpx) che ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Forse non è la sezione adatta in cui postare..
beh, come macchina da taschino che svolge ottimamente il suo lavoro, potrei consigliarti una F30 o al massimo una F31 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23685 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 1:20 pm Oggetto: Re: Fotocamera compatta con prestazioni pari ad una s7000 o |
|
|
liberty007 ha scritto: | Salve ragazzi non so se è la sezione adattap erò voglio chiedervi un consiglio in quanto ho avuto modo di appurare la vostra grande professionalità e bravura con le macchine fotografiche.
Grazie ai vostri consigli circa 3 anni fa ho acquistato una fuji s7000 , perchè ero stanco delle foto digitali di pessima qualità, vi garantisco che da allora sono diventato un discreto fotografo mi è venuta fuori una passione per le foto , per il fotoritocco ma sopratutto per l'ottica e le caratteristiche di questa macchina fotografica veramente dinamica in ogni occasione e in tutti i modi di utilizzo. Adesso per lavoro (perito) devo avere sempre con me me una macchina fotografica di piccole dimensioni che la possa mettere alla cinta oppure nel taschino della giacca o in un marsupio piccolo, però non voglio far a meno, essendomi adesso abituato alla qualità, dinamicità, ottica e caratteristiche offerte dalla s7000.
Quali macchina fotografica compatta mi consigliate?
(ho visto in offerta CANON POWERSHOT A640 10mpx) che ne pensate? |
ANCHE QUA??????  _________________
Fabio |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Una compatta davvero valida è la canon g7... nitidissima! _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Liberty007, scegli una sezione, inserisciti in un topic già aperto o creane uno, fai quello che ti sembra meglio ma, non chiedere la stessa cosa in spazi diversi  |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
La Fuji S6500 è una bridge con prestazioni simili alle 7000/9500.
Prendi quella. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
exelion ha scritto: | La Fuji S6500 è una bridge con prestazioni simili alle 7000/9500.
Prendi quella. |
Liberty007 ha scritto: | Adesso per lavoro (perito) devo avere sempre con me me una macchina fotografica di piccole dimensioni che la possa mettere alla cinta oppure nel taschino della giacca |
 |
|
|
 |
uai utente
Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 469
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
exilim V7 ho avauto la possibilità di provarla-- lavora davvero bene
7x ottico stabilizzata otticamente microfono stereo e registra il HD |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | exelion ha scritto: | La Fuji S6500 è una bridge con prestazioni simili alle 7000/9500.
Prendi quella. |
Liberty007 ha scritto: | Adesso per lavoro (perito) devo avere sempre con me me una macchina fotografica di piccole dimensioni che la possa mettere alla cinta oppure nel taschino della giacca |
 |
Che c'è da ridere? Non credo esistano tascabili con le prestazioni e la qualità di una 9500...
Se vuole una super tascabile ci sono le Casio Exilim che sono piuttosto buone. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
Rugge72 utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 326 Località: Lodigiano
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Panasonic Lumix TZ3: mi sembra un'ottima macchina!! Credo costicchi!!!!!
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3857|662|654|652|4|1
Poi se ti serve ancora più piccola andrei sulle Casio: sottilissime ma credo costosine!!!
Dipende soprattutto da quanto vuoi spendere!!!!!!
Ciao
Ruggero _________________ S6500 con filtro HAMA UV, Pentax K5 II, 18-55WR+50-200WR+55-300+35 F/2.4 |
|
|
 |
|