photo4u.it

Acquistare Canon in Giappone

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
j.s
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 3:06 pm    Oggetto: Acquistare Canon in Giappone Rispondi con citazione

Ho degli amici che partono per un viaggio e mi hanno chiesto se ho bisogno di qualcosa

Io non ho idea dei prezzi so quelli americani ma quelli giapponesi ???

Se per caso facessero scalo ad Hong kong ?

Ho bisogno di dritte tra 15 giorni partono

P.s

Lidea è l'acquisto della 5D

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su alcuni prodotti ad Hong kong risparmi circa 1/3 rispetto all' Italia..
Proprio oggi ho parlato con un paziente che tutti gli anni va in Cina (purtroppo solo a dicembre) e mi ha dato questa informazione.
Gli ho già preparato un papiro come lista della spesa Mandrillo

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2007 1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi solo hong kong mentre japan ............. nessuno ha idea
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2007 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in cina risparmi praticamente l'iva, ma solo su alcuni prodotti non su tutti, quindi dipende da cosa compri. ad hongkong i prezzi sono sicuramente più convenienti x noi italiani, risparmi l'iva e anche qualcosa in più.....in japan di solito viene tutto il doppio, ma guardando il primo sito di aste online del paese (yahoo) mi pare che ci sia effettivamente un risparmio, d'altronde li producono in casa......

http://auctions.yahoo.co.jp/

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ago ha scritto:
in cina risparmi praticamente l'iva, ma solo su alcuni prodotti non su tutti, quindi dipende da cosa compri. ad hongkong i prezzi sono sicuramente più convenienti x noi italiani, risparmi l'iva e anche qualcosa in più.....in japan di solito viene tutto il doppio, ma guardando il primo sito di aste online del paese (yahoo) mi pare che ci sia effettivamente un risparmio, d'altronde li producono in casa......

http://auctions.yahoo.co.jp/

Wink

Quando dovevo comprare la videocamera in Giappone risparmiavo tantissimo rispetto ai prezzi italiani.. unico problema era che avevo tutti i tasti e le funzioni in giapponese.. e la cosa non mi affascinava molto..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ago LOL come diavolo faccio a tradurre gli ideogrammi ....

Ma gli oggetti comprati da loro hanno i tasti con gli ideogrammi LOL

anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

j.s ha scritto:
ago LOL come diavolo faccio a tradurre gli ideogrammi ....

eheheheh...beh basta che digiti il nome di cio' che vuoi comprare (canon 5d, canon 17-40) e vedi il prezzo dei risultati, prendi quello maggiore e vedi il calcoli il cambio in euro...... Wink

j.s ha scritto:
Ma gli oggetti comprati da loro hanno i tasti con gli ideogrammi LOL

si e no, dipende, i portatili hanno la doppia tastiera, cioe' si ci sono gli ideogrammi ma personalmente non li trovo fastidiosi (esssendoci pure le lettere "normali"), ma gli obiettivi ad esempio..........eheh

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ago alla fine ci sono arrivato e ho visto che la 5d si aggira sui 1500 certo che ho il dubbio degli ideogrammi Imbarazzato
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

j.s ha scritto:
Ago alla fine ci sono arrivato e ho visto che la 5d si aggira sui 1500 certo che ho il dubbio degli ideogrammi Imbarazzato

Dove l'hai trovata, magari mandamelo in pm, e vedo di capire se ha gli ideogrammi o meno, se è uno shop si può mandare una mail se invece l'hai vista su ebay è un altro conto..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
j.s
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dragon ci pensavo adesso non è che la compro online ci vanno dei miei amici e volevo avere dei prezzi di massima

Quindi vedendola di persona vedono o meno se ci sono gli ideogrammi

Tra l'altro adesso vedo anche quanto costa un sigma 12-24 Mandrillo

giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate...Uso questo thread dato che è già aperto...E per quanto riguarda acquisti in Inghilterra?Conviene o meglio lasciar stare?Parto dopodomani..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giasty ha scritto:
Scusate...Uso questo thread dato che è già aperto...E per quanto riguarda acquisti in Inghilterra?Conviene o meglio lasciar stare?Parto dopodomani..

conviene e non conviene, dipende dove e chi.
io ho comprato il 70-200 2.8 risparmiando 250euro con garanzia di 3 anni mondiale, ma per esempio mi ricordo che il 17-40 (non ho idea x quale strano motivo) non era altrettanto "economico" Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i luoghi per eccellenza dove si riesce a risparmiare sono new york - honk kong.
a tokyo invece li pagheresti di più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
berillio
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfatiamo un po' di miti
ho vissuto a kyoto. non si risparmia su tutti i prodotti elettronici, ma sulle reflex digitali sì. ho acquistato la canon eos 350d a 480 € (non era ancora uscita la 400) mentre qui costava circa 750€. tieni presente che:
1 è difficile pagare con la carta di credito. in japan non esistono gli scippi o furti, per cui in genere si paga in contanti
2 l'obiettivo è garantito anche fuori al japan. la garanzia del corpo macch. è limitata solo al japan
3 c'è un buon mercato dell'usato all'interno dei negozi che vendono il nuovo. DEI GIAPPONESI TI PUOI FIDARE A OCCHI CHIUSI, CREDICI. NON RIESCONO A IMBROGLIARE SOPRATTUTTO NEL LAVORO.
4 LA MACCHIA PUò AVERE NOMI DIVERSI, MA è UGUALE. PER ESEMPIO LA MIA EOS Lì è CHIAMATA kiss MA è UGUALE ALLA NOSTRA 350 d.
5 i caratteri cirillici si tolgono accendendo (fallo fare a loro) la macchina e dal softer impostando la lingua italiana. a quel punto non hai problemi. il manuale te lo danno in inglese (se lo chiedi) we poi lo scarichi su internet in italiano.

6 alla dogana non ho avuto problemi. non ho pagato nulla. anzi se presenti il passaporto al negoziante ti fa un ulteriore sconto del 5 % sul prezzo (non paghi l'iva per non essere giapponese)
io l'ho trovata a buon prezzo da yokobasci (tokyo) è famoso.
spero di averti dati i giusti lumi...insomma: approfittane. io i sono pentito di non aver comprato lì un buon obiettivo. se avessi la tua opportunità lo farei.
se vuoi altre info contattami
ben333a@libero.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh kyoto che invidia.......è uno dei posti sulla mia agendina delle prossime destinazioni........... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

berillio ha scritto:

io l'ho trovata a buon prezzo da yokobasci (tokyo) è famoso.

yokobashi o yodobashi?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
berillio
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 17 Giu, 2007 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ricordo il nome esattamente (ma è uno dei 2), ma è il più famoso nella via di Tokyo(vedi imag.) dove ci sono solo ed esclusivamente negozi di alta tecnologia

yoko.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  81.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 477 volta(e)

yoko.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
junp1975
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

berillio ha scritto:

5 i caratteri cirillici si tolgono accendendo (fallo fare a loro) la macchina e dal softer impostando la lingua italiana. a quel punto non hai problemi. il manuale te lo danno in inglese (se lo chiedi) we poi lo scarichi su internet in italiano.

se stato a kyoto...e non sai che i cirillici sono i caratteri russi? Grat Grat

scherzo...se mai dovessi andare in Giappone alla via che hai postato...penso che collasserei! Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: