|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CuorerouC utente
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 444
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 1:39 am Oggetto: FUJI FP-Z 5FD |
|
|
Scusate ma ho provato a vedere e non mi sembra di aver trovato nulla su questa macchina. Mi scuso in anticipo se il post è doppio.
Allora avendo per il digitale due panasonic l' fz5 e l 'fz50, che a dire il vero mi soddisfano abbastanza, volevo prendere una compatta che mi entrasse in una tasca. Poichè le pana dicono che hanno il rumore un pò alto, in considerazione che in una compattina le dimenzioni del sensore si riducono (quindi si alza il ruomore) volevo cambiare marca. Sento da voi parlare molto bene delle fuji quindi volevo avere qualche consiglio su quale prendere. Avevo pensato ad una FUJI FP-Z 5FD che ne dite? mi piacerebbe vedere delle foto scattate se qualcuno ne ha una.
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte e consigli. _________________ Nikon d7100 + d90 e qualche obiettivo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|