|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 10:12 am Oggetto: Sotto la branda... |
|
|
E' entrato insistentemente in camera mia mentre pulivo ed avevo della musica medievale in sottofondo e continuava a scappare.
L'ho fotografato sotto il letto (non badate alla polvere ), poi sono riuscito a farlo uscire dalla finestra della cucina.
Chi sa dirmi di che razza è? _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Se non erro è un canarino, magari scappato da qualche gabbia.... avresti potuto contestualizzare meglio il ritratto per enfatizzare l'attimo. |
|
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Riguardo alla foto comprendo il momento concitato, la posizione estremamente scomoda, nonostante la bassa nitidezza hai fatto molto.
Ciao Ale
Nota:
Povero piccolo.
E' capitato pure a me, poco tempo fà, però avevo le finestre chiuse quindi ha sbattuto contro il vetro tentando di entrare ed è andato via. Spero qualcuno lo prenda perché questi poveri animaletti muoiono essendo nati in cattività.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, anzitutto ringrazio entrambi.
Per quanto riguarda il momento, onestamente mi premeva di più rimetterlo in libertà per cui mi sono detto "ok, gli scatto una foto giusto perchè è un bel soggetto e la situazione è curiosa", dopodichè ho posato la macchinetta ed ho cercato di farlo uscire nuovamente.
Francamente non avevo minimamente pensato che potesse essere nato e cresciuto in cattività, è una cosa che mi ha fatto notare dopo un mio collega e poi voi qui, per cui ero convinto che sapesse cavarsela da solo.
Comunque mi è sembrato che se la cavasse bene a volare (nel senso che è probabile che il proprietario gli lasci la gabbietta aperta e che lui possa entrare ed uscire spesso) e che si fosse solo perso, speriamo bene. _________________

|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|