|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girolamo rossi utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 169 Località: liguria di ponente
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 9:14 am Oggetto: Adattatori filtri e foto bank |
|
|
Ragazzi chi mi sa dire dove posso trovare urgentemente tramite internet un anello per montare un polarizzatore da 77 mm su di un obbiettivo da 67 ? l'avevo ordinato da digitalfoto, ma non sono riusciti a farmelo arrivare e mi dicono che ci potrebbero volere dei mesi !
E poi qualcuno conosce questo prodotto:
VOSONIC X's-Drive VP8390 120GB Video - Foto Album - MP3/MP4
cosa ne pensate, può valer la pena di investirci dei sudati riparmi per scaricarci le cf e visionare gli scatti in modo da fare una prima cernita quando si è in viaggio o su zone dove non si ha a disposizione un pc ?
Per esempio: a me capita di dover fare parecchi scatti su scavi archeologici in siti sperduti e visionare le foto sullo schermo della macchina è davvero problematico, questo aggeggio potrebbe aiutarmi ?
Grazie infiniti  _________________ LIGURIA@Photo4U
Eos 40d -Eos 33 - ef 17 40 f4 - ef 28 105 f 3.5/4,5 - ef 70 200 f4 L - ef 50 mk I |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girolamo rossi utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 169 Località: liguria di ponente
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
nessuno mi aiuta ?  _________________ LIGURIA@Photo4U
Eos 40d -Eos 33 - ef 17 40 f4 - ef 28 105 f 3.5/4,5 - ef 70 200 f4 L - ef 50 mk I |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|