|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo_solitario non più registrato

Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 50 Località: Torino
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 3:33 pm Oggetto: matriosca panda |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ canon ixus800, Nikon D80 + 18-70, Contessa LBE 50mm f2.8 Zeiss Ikon (tedesca, del 1965, funzionante, conservata con cura!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Cosa mi dite della qualità generale dell'immagine? stavo facendo delle prove con il sigma 70-300 apo.... a me lascia un po perplesso.... foto scattata in priorità diaframmi, alla lunghezza focale di 95 mm com apertura f4.2 e posa di 1/30s. , compensazione esposizione -0.3.
L'ho scattata in nef poi elaborata con ps regolando contrasto automatico e saturazione +10. ho dimenticato di fare qualcosa?
quando ho aperto la foto nef con ps vedevo un bel po di rumore se la guardavo nelle sue dimensioni reali, è normale? _________________ canon ixus800, Nikon D80 + 18-70, Contessa LBE 50mm f2.8 Zeiss Ikon (tedesca, del 1965, funzionante, conservata con cura!) |
|
|

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
lupo_solitario ha scritto: | Cosa mi dite della qualità generale dell'immagine? stavo facendo delle prove con il sigma 70-300 apo.... a me lascia un po perplesso.... foto scattata in priorità diaframmi, alla lunghezza focale di 95 mm com apertura f4.2 e posa di 1/30s. , compensazione esposizione -0.3.
L'ho scattata in nef poi elaborata con ps regolando contrasto automatico e saturazione +10. ho dimenticato di fare qualcosa?
quando ho aperto la foto nef con ps vedevo un bel po di rumore se la guardavo nelle sue dimensioni reali, è normale? |
Non rispondete tutti insieme e nemmeno in troppi altrimenti mi va il cervello in corto circuito!  _________________ canon ixus800, Nikon D80 + 18-70, Contessa LBE 50mm f2.8 Zeiss Ikon (tedesca, del 1965, funzionante, conservata con cura!) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|