|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leocurat nuovo utente
Iscritto: 11 Giu 2007 Messaggi: 28
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 1:21 pm Oggetto: Pulizia superficiale della lente |
|
|
Fotografando con un pò di pioggià, a causa del vento mi è andata qualche gocchiolina sulla lente della mia 400d: cercando di far assorbire con un fazzolettino le gocce, mi è scappata la mano e adesso ho 2 piccoli aloni, che anche se non influenzeranno molto le foto, mi danno, almeno moralmente fastidio!!!
come pulite voi le lenti delle vostre macchine?
ps avrei anche una compatta con le impronte digitali di mio nipote, ma per quella non c'è fretta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Vai in un negozio di fotografia e acquisti un kit di pulizia lenti composto da liquido e foglietti di carta di riso molto sottile.
Una goccia di liquido e una passata con il foglietto e lo sporco se ne và.
Io porto sempre appresso un panno morbido per la pulizia delle lenti degli occhiali, adatto anche per obiettivi. E' della 3M, di colore giallo. Lo trovi facilmente nei supermercati. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|