|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zappa nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 37
|
Inviato: Gio 04 Nov, 2004 8:01 pm Oggetto: vivitar 283 + vp-1 : PRIMA CHE ESCO PAZZO... |
|
|
Non so spiegarvi quanto enormemente desidero il vivitar 283 e l'accessorio vp-1 che gli fa variare l'intensità del lampo e quindi anche la velocità dello stesso (a 1/32 di potenza fa un lampo di 1/20000 di sec!).
In italia di questo flash nessuna traccia
Ora... prima che impazzisco indicatemi una possibilità alternativa, ovvero un flash automatico che puo' andare in manuale a cui si puo' variare la potenza... ma basta che si possa variare la potenza e io sarei contentissimo.
(assolutamente non TTL sarebbe inutile ho una fm)
E sempre mi fisso con soluzioni impossibili
aiutatemi, o distoglietemi, ma non mi lasciate solo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RastaLaVictoriaSiempre utente

Iscritto: 02 Gen 2006 Messaggi: 100 Località: Torino
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
vivitar 285, il fratello (quasi) gemello del 283. Oppure per restare su un flash simile ma cambianco marca, ed acquisendo anche la possibilità di parabola orientabile orizzontalmente sunpak 383, oppure semplicemente vari i valori ASA del flash..easyman. _________________ Carl Zeiss Planar 80mm 2,8 CF. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|