Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ff utente
Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 120 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 12:31 pm Oggetto: Leone e Monte Bianco |
|
|
Tokina 100-300mm, La Palud, Courmayeur (AO)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
55.51 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 299 volta(e) |

|
_________________ A good traveller has no fixed plans and is not intent on arriving -- Lao Tzu
Canon EOS 350D - Canon EF-s 18-55mm - Canon EF 70-200mm f2.8L USM - Bibble - The Gimp
La mia galleria: http://fabrizio.oasi.asti.it/photosite/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
bella
non mi dispiace
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Interessante composizione, probabilmente troverebbe maggiore interesse nell'ambto di un reportage.
Però potevi cancellare i pelucchi del negativo con photoshop!
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Interessante composizione, probabilmente troverebbe maggiore interesse nell'ambto di un reportage.
roberto |
Stavo per dire che prima di fotografare attraverso il vetro di una finestra lo dovevi pulire, poi mi sono accorto che i peli sono quasi a fuoco, allo ra mi sono ricreduto!!
_________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
ff utente
Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 120 Località: Milano
|
Inviato: Mer 12 Gen, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Maxell ha scritto: | chinchillart ha scritto: | Interessante composizione, probabilmente troverebbe maggiore interesse nell'ambto di un reportage.
roberto |
Stavo per dire che prima di fotografare attraverso il vetro di una finestra lo dovevi pulire, poi mi sono accorto che i peli sono quasi a fuoco, allo ra mi sono ricreduto!! |
Ehm si avete ragione il fatto e' che sono stato pigro a non voler ritoccare e aggiustare le imperfezioni dovute alla scansione del negativo... anche perche' ho fatto 150 scatti in 3 giorni
_________________ A good traveller has no fixed plans and is not intent on arriving -- Lao Tzu
Canon EOS 350D - Canon EF-s 18-55mm - Canon EF 70-200mm f2.8L USM - Bibble - The Gimp
La mia galleria: http://fabrizio.oasi.asti.it/photosite/ |
|
|
|