photo4u.it

quale memory card per s 5500?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
billy1
nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 11:07 am    Oggetto: quale memory card per s 5500? Rispondi con citazione

Ok! ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei una piccola info . o da qualche tempo aquistato una s5500, e dovrei a giorni aquistare la memory card, solo che sono indeciso su quale, ovvero la memory da 1 gb, o quella da 512 mb? non vorrei che prendendo la xd da 1gb risultasse lenta o con qualche altro problema. per favore rispondete in fretta! Crying or Very sad grazie e a risentirci! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendi la tipo H da 1gb Ok!
Ben venuto nel tunnel Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
billy1
nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 6:22 pm    Oggetto: help!! Rispondi con citazione

Rolling Eyes grazie mille, ma scusa per l'insistenza, mi consigli quella da 1gb h perche già qualcun'altro utente ci è passato? :roll:quali caratteristiche mi troverei cambiare nella mia digitale? nell senzo , sarebbe lenta nello scrivere , quindi tra uno scatto e l'altro ci vogliono 30 sec. (ipotesi!), o sarebbe lenta nell visualizare le foto ! scusami ancora ma non essendo un esperto in materia chiedo a voi che ovviamente avete esp. in materia. grazie. appena possibile mettero alcune foto venute a meraviglia! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antonio62
utente

Iscritto: 17 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 7:02 pm    Oggetto: Re: help!! Rispondi con citazione

billy1 ha scritto:
Rolling Eyes grazie mille, ma scusa per l'insistenza, mi consigli quella da 1gb h perche già qualcun'altro utente ci è passato? :roll:quali caratteristiche mi troverei cambiare nella mia digitale? nell senzo , sarebbe lenta nello scrivere , quindi tra uno scatto e l'altro ci vogliono 30 sec. (ipotesi!), o sarebbe lenta nell visualizare le foto ! scusami ancora ma non essendo un esperto in materia chiedo a voi che ovviamente avete esp. in materia. grazie. appena possibile mettero alcune foto venute a meraviglia! Very Happy

non avrai nessun problema di scrittura, anzi le xd H sono più veloci delle xd M. Considera che io utilizzo sulla 9600 una xd H da 1 Gb ed è velocissima a registrare le foto! Inoltre, rispetto alla scheda da 512Mb, la doppia capacità di quella da 1Gb ti permetterà di memorizzare molte più foto! Smile

exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendi due xd da mezzo giga.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: