|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
billy1 nuovo utente
Iscritto: 11 Giu 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 11:07 am Oggetto: quale memory card per s 5500? |
|
|
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei una piccola info . o da qualche tempo aquistato una s5500, e dovrei a giorni aquistare la memory card, solo che sono indeciso su quale, ovvero la memory da 1 gb, o quella da 512 mb? non vorrei che prendendo la xd da 1gb risultasse lenta o con qualche altro problema. per favore rispondete in fretta! grazie e a risentirci!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
Prendi la tipo H da 1gb
Ben venuto nel tunnel  |
|
|
 |
billy1 nuovo utente
Iscritto: 11 Giu 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 6:22 pm Oggetto: help!! |
|
|
grazie mille, ma scusa per l'insistenza, mi consigli quella da 1gb h perche già qualcun'altro utente ci è passato? :roll:quali caratteristiche mi troverei cambiare nella mia digitale? nell senzo , sarebbe lenta nello scrivere , quindi tra uno scatto e l'altro ci vogliono 30 sec. (ipotesi!), o sarebbe lenta nell visualizare le foto ! scusami ancora ma non essendo un esperto in materia chiedo a voi che ovviamente avete esp. in materia. grazie. appena possibile mettero alcune foto venute a meraviglia!  |
|
|
 |
antonio62 utente

Iscritto: 17 Apr 2007 Messaggi: 249 Località: Roma
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 7:02 pm Oggetto: Re: help!! |
|
|
billy1 ha scritto: | grazie mille, ma scusa per l'insistenza, mi consigli quella da 1gb h perche già qualcun'altro utente ci è passato? :roll:quali caratteristiche mi troverei cambiare nella mia digitale? nell senzo , sarebbe lenta nello scrivere , quindi tra uno scatto e l'altro ci vogliono 30 sec. (ipotesi!), o sarebbe lenta nell visualizare le foto ! scusami ancora ma non essendo un esperto in materia chiedo a voi che ovviamente avete esp. in materia. grazie. appena possibile mettero alcune foto venute a meraviglia!  |
non avrai nessun problema di scrittura, anzi le xd H sono più veloci delle xd M. Considera che io utilizzo sulla 9600 una xd H da 1 Gb ed è velocissima a registrare le foto! Inoltre, rispetto alla scheda da 512Mb, la doppia capacità di quella da 1Gb ti permetterà di memorizzare molte più foto!  _________________ nikon f301, fuji s5000, fuji 9600, casio ex S12 |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Prendi due xd da mezzo giga. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|