|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 1:18 pm Oggetto: Condivisione stampanti e scanner |
|
|
Come da titolo, ho questa necessità, ho due stampanti (una laser e una inkjet) e uno scanner collegati al PC fisso, questo PC è collegato ad un router ADSL tramite cavo di rete, per cui anche le stampanti sono in rete ma non lo scanner, ho anche un PC portatile che si connette al router tramite wi-fi con il quale uso le stampanti se il PC fisso è acceso.
Vorrei dotarmi di un printserver usb da collegare al router, avete qualche consiglio?
Con il printserver si può condividere anche lo scanner?
I printserver sono per la maggior parte con una porta usb, qualcosa ho visto con due porte usb e pochissimo (con un prezzo!!!....) con più porte, perciò mi chiedo: se lo scanner non si può condividere nessun problema, c'è quello con due porte, ma se si può condividere? E' possibile usare quello con due porte e collegare due periferiche ad una porta con uno switch hub usb?
Grazie per le risposte
ciao
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
up
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|