|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ZUPPY utente
Iscritto: 13 Giu 2007 Messaggi: 95
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 12:26 am Oggetto: Corredo Canon |
|
|
Salve a tutti, ho scoperto da poco questo sito avendo deciso di prendere una fotocamera digitale....
Dunque, sono in procinto (fra prestissimo prima che arrivi il 30 giugno!) di comprare una canon eos 400d visto che sul sito d'aste l'ho trovata a 612euro (col rimborso sarebbero 532euro) visto che la 350d costa 521euro, non mi sembra di fare un cattivo affare (scusate il gioco)....
Cmq a questo punto, avendo puntato su una reflex digitale, mi si pone davanti anche il problema di dover scegliere le ottiche...
Ecco, volevo un vostro consiglio su un bel corredo di obiettivi da comprare, tenendo conto che vorrei coprire una focale di almeno 300mm e che mi piace molto la fotografia macro.
Sarebbe per me il primo corredo di obiettivi e vorrei rimanere un po basso con la spesa visto che già i 600eurini li spendo per la 400d.
Grazie mille in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|